E'MEGLiO CADER PREDA DEI CORVI CHE DEGLI ADULATORI,PERCHE'QUELLI DIVORANO I VIVI..... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
-5 indice -8 uni :sad::wall::wall: con volumi :rolleyes:
Qualcuno ci nasconde qualcosa e naturalmente noi verremo a saperlo troppo tardi. Sarò complottista, ma la penso così !!! :rolleyes:
Mi sembra di essere tornata al periodo di Silvio, quando ci diceva che andava tutto bene :specchio:. Adesso voglio vedere cosa si inventano.
Oggi al tg hanno detto che la Spagna è arrabbiata con l'Italia perchè l'attesa sulla riforma dell'art.18 sta creando insicurezza, causando la discesa dei listini :-o:-?:specchio:. Vedo che anche gli spagnoli sono ottimi scarica barili :wall::wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
-5 indice -8 uni :sad::wall::wall: con volumi :rolleyes:
Qualcuno ci nasconde qualcosa e naturalmente noi verremo a saperlo troppo tardi. Sarò complottista, ma la penso così !!! :rolleyes:
Mi sembra di essere tornata al periodo di Silvio, quando ci diceva che andava tutto bene :specchio:. Adesso voglio vedere cosa si inventano.
Oggi al tg hanno detto che la Spagna è arrabbiata con l'Italia perchè l'attesa sulla riforma dell'art.18 sta creando insicurezza, causando la discesa dei listini :-o:-?:specchio:. Vedo che anche gli spagnoli sono ottimi scarica barili :wall::wall:




L'Ibex ha perso il 2% però.....:wall:
 

Ranger

Swing Trader
-5 indice -8 uni :sad::wall::wall: con volumi :rolleyes:
Qualcuno ci nasconde qualcosa e naturalmente noi verremo a saperlo troppo tardi. Sarò complottista, ma la penso così !!! :rolleyes:
Mi sembra di essere tornata al periodo di Silvio, quando ci diceva che andava tutto bene :specchio:. Adesso voglio vedere cosa si inventano.
Oggi al tg hanno detto che la Spagna è arrabbiata con l'Italia perchè l'attesa sulla riforma dell'art.18 sta creando insicurezza, causando la discesa dei listini :-o:-?:specchio:. Vedo che anche gli spagnoli sono ottimi scarica barili :wall::wall:

mah! sull'art.18 si sono accordati sembra manca il voto in parlamento .... :eek:

il bello di questa discesa non se ne associa la causa:help:....dalle notizie è la spagna che non convince con le sue manovre poco incisive :specchio:
 

DANY1969

Forumer storico
Eppure le liberalizzazioni le abbiamo fatte :-o
La riforma delle pensioni ... pure :-o
Tasse nuove e vecchie ce le hanno appioppate :-o

E se adesso si facesse qualcosa di serio :-?
Come dicevo ... era solo un "effetto" placebo Monti. Adesso ci si è accorti che il cancro dell'Italia non si cura con un placebo !!!!!! :wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto