ELMETTI BIANCHI veri bufalari e false flag in Siria (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
e di occhio per occhio, dente per dente, mano per mano non diciamo niente ?
sti trogloditi, pari ai muslim
e noi ora fra qualche giorno ci facciamo partire il giro...sarebbe da boicottarlo
 

tontolina

Forumer storico
IL TRIONFO DELLA MENZOGNA

Cambiano le scene ma il copione resta sempre lo stesso: dopo la truffa della provetta con le inesistenti armi di distruzione di massa agitata da Colin Powell all'ONU per giustificare l'attacco all'Iraq, ora abbiamo la polvere presentata come gas letale per poter bombardare la Siria.

C'e ancora qualcuno che ha onestamente il fegato di credere ai governi occidentali e alle loro presstitutes?


BYOBLU.COM

Il clamoroso reportage di Robert Fisk dalla Siria: "Non era gas, era polvere" | ByoBlu - Il video blog di Claudio Messora
"Le persone hanno cominciato ad arrivare qui in ospedale soffrendo di ipossia e scarsità di ossigeno. Poi qualcuno alla porta, un Casco Bianco, ha urlato “Gas!” ed è cominciato il panico."
 

tontolina

Forumer storico
L'operazione di salvataggio dei Caschi Bianchi ha mostrato chiaramente chi li ha fatti rotolare - Ministero degli Esteri russo
Ora ufficiale: 23 luglio 2018 19:07Ora prevista: 24 luglio 2018 07:31
Ottieni un URL breve
5b56246adda4c88b738b45d1.jpg

FILE FOTO. © Hosam Katan / Reuters
  • 4102
Il ritiro dei White Helmets dalla Siria, realizzato da Israele su richiesta degli Stati Uniti e del Canada, rivela "i veri colori e l'ipocrisia" del gruppo controverso, mostrando chi lo controlla effettivamente, ha detto il ministero degli Esteri russo.
L'operazione di salvataggio, che è emersa domenica, "parla da sola" e mostra chiaramente chi serve esattamente il gruppo, il ministero ha detto in una dichiarazione lunedì, chiamando i suoi membri "pseudo-umanitari". Alcuni 422 di loro sono stati scelti dall'esercito israeliano e trasferito in Giordania dopo che l'evacuazione è stata richiesta da Stati Uniti, Canada e alcuni paesi europei. È emerso che inizialmente sarebbero state estratte 800 persone.

Leggi di più
Gli elmetti bianchi devono essere rintracciati e perseguiti per "crimini di guerra": il Gran Mufti della Siria
Il gruppo White Helmets si è pubblicizzato come una forza volontaria e la "difesa civile" della Siria . Il gruppo è stato elogiato in Occidente, ricevendo persino un Oscar per un film "documentario" , ma è stato ripetutamente accusato di cooperare strettamente con gruppi jihadisti ed efficacemente servire come loro media branch.

"È risaputo che i White Helmets hanno avuto la mano nelle operazioni di bandiera falsa più famose durante il conflitto siriano. Hanno agito esclusivamente sui territori sotto il controllo dei radicali islamici, inscenato palesi falsificazioni, che sono state poi usate come pretesto per sollevare accuse contro le autorità siriane ", ha affermato il ministero.

Gli elmetti bianchi evacuati dovrebbero ora essere reinsediati in un certo numero di paesi occidentali, ovvero Canada, Germania, Francia e alcuni altri. Gli Stati Uniti, pur accogliendo con favore l'evacuazione di Caschi Bianchi in una dichiarazione scritta da parte del Dipartimento di Stato, non sembrano essere in una corsa ad accogliere i suoi membri sul suo suolo.

“E 'simbolico che l'caschi bianchi ha preferito fuggire in Siria con l'assistenza straniera, mostrando i loro veri colori e l'ipocrisia per il mondo”, ha detto il ministero, aggiungendo che la “evacuazione” dei Caschi Bianchi “ha mostrato chiaramente i cui ordini che stavano svolgendo, e chi paga li ha fatti rotolare. "

Se ti piace questa storia, condividila con un amico!
 

Users who are viewing this thread

Alto