Elliott......il conteggio che non t'aspetti! (2 lettori)

alan1

Forumer storico
Se consideriamo di essere in correzione, non conta molto il conteggio che tieni, puoi benissimo considerare ancora valido quello precedente con questa b di B in overlap (considera che la maggior parte degli indici Europei è ancora sotto il max precedente),
poi si vedrà, le correzione sono sempre incasinate (come sempre dico in correzione bisogna limitare le esposizioni).


La cosa che sarà davvero utile in seguito è se è il caso di considerare la possibilità di non essere più in correzione :-o .


Io non amo cambiare i conteggi spesso, infatti per ora lascio la A dove l'avevo messa, a 25130;
tuttavia non faccio i conteggi per dimostrare di aver ragione, ma per guadagnare.
Dal minimo questo conteggio mi ha dato soddisfazione, ora mi stà sfuggendo di mano e devo essere pronto a cambiare.
In attesa non serve a niente intestardirsi, ci si stoppa prima che sia tardi in attesa di capire cosa succede;

non si trada al buio.
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
bene sono d'accordo anche io con alan infatti senza at

la precednete reisstenza 25130 di fib diviene supproto rialzista o ritracciamento fino al supproto precednete .

mi spaice se sapevo che investi sul fib te li davo io i segnali in pvt comquneue ra buy sopra 23850 , e increase su tenuta di 23200 di fib li treovi anche nei miei tread precedenti maurizioferrero1 si va max a 25mila di fib e siritraccia finoa 23200 dopo la rottura di 24200. ovviamnete su tenuta di 23200 incresing con incremento ulteriore sulll'abbattimento di 23850, io dico sempre la mia at e nella testa ma non nego che si ricollega a quanto c'e nella at classica solo che io sono piu veloce dei ts che si muovono in ritardio di 1 2 3 gironi.
 

alan1

Forumer storico
Continuo a pensare che il cluster indicato tra la prima e la seconda settimana di dicembre possa essere un minimo.

Abbiamo un cluster minore tra un paio di giorni,
vediamo come ci arriviamo,
se i mercati europei non dovessero salire granchè,
potremmo ancora accettare il mio conteggio che vede la A il 6/11 e la B esattamente un mese dopo (con una costruzione purtroppo un po' complessa).

Vedremo.
 

MIBO

Forumer attivo
Secondo me correzione finita.
PP.png
 

alan1

Forumer storico
Ciao Mibo,
quando ci beviamo un'altra birra insieme?



Mi sa che per il tuo ribasso dovrai aspettare il prossimo anno,
credo che ora si rintracci solamente.
 

lothar

Forumer storico
alan1 ha scritto:
Ciao Mibo,
quando ci beviamo un'altra birra insieme?



Mi sa che per il tuo ribasso dovrai aspettare il prossimo anno,
credo che ora si rintracci solamente.


ciao alan

obiettivo del ritracciamento 24800 o pensi qualcosa in meno?

grazie

lot
 

MIBO

Forumer attivo
Ciao Alan, prima di Natale.
Condivisibilissima la tua ipotesi anche perchè gli oscillatori sono carichi ma non c'è ancora alcun segnale di vendita.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto