Elliott e dintorni... (2 lettori)

stefano3

Nuovo forumer
ciao ema e grazie :)
ti aspettavi che rompessero su?

complimenti Tom, stai facendo un ottimo lavoro..
ora il target di questa 2 ? (sempre che sia ho giusta)
il solito 23,6 - 38,2 o 50 ? a parte che mi sembra valido anche il 76% di ritraccio, non vorrei aver letto male su qualche testo.
ciao grazie
 

giari

Nuovo forumer
x TOM

TOM, quindi in maniera orientativa dovrebbe essere secondo i grafici,con i livelli, 21520(appena fatto)-21000(appena fatto)-21400 poi 20300, o ci manca qualcosa nel mezzo? grazie e in anticipo buon w.e.
 

Tom Waits

Forumer storico
ciao stefano
sta andando sul 61,8
ma comincio quasi quasi a preferire l'hp che più che una 2 di c sia iniziata la C o 3 di grado superiore con struttura correttiva terminata poco fa...
ciao
 

Tom Waits

Forumer storico
TOM, quindi in maniera orientativa dovrebbe essere secondo i grafici,con i livelli, 21520(appena fatto)-21000(appena fatto)-21400 poi 20300, o ci manca qualcosa nel mezzo? grazie e in anticipo buon w.e.
ciao giari
scusa ma non capisco la domanda
oppure sono stanco io:D
puoi riformularla?:)
 

stefano3

Nuovo forumer
ciao stefano
sta andando sul 61,8
ma comincio quasi quasi a preferire l'hp che più che una 2 di c sia iniziata la C o 3 di grado superiore con struttura correttiva terminata poco fa...
ciao

certo, bè quindi se il precedente impulso era una 1 e ora fa la 3 bè...i target li vedo ambiziosi...
se invece sta facendo la C è più ridimensionato.. scusa se dico cose scontate.
Dicevano , su Elliot, che bisogna sempre contare in A-B-C, e solo dopo capiamo se invece è un 1-2-3-4-5, sei d'accordo ?
scusa se mi spiego male ma spero aver reso idea
ciao grazie
 
Ultima modifica:

emacoach

Forumer storico
ciao ema e grazie :)
ti aspettavi che rompessero su?

non mi quadravano i volumi ma pensavo ud una c più piccola infatti ho chiuso con poco gain lo short..

cmq sia se partirà qualcosa di importante up sarà ancora peggio perché poi partirebbe C o Y giù e sono cavoli.. confermo 20 Novembre per il minimo a 18500 :mago::benedizione::futuro:
 

giari

Nuovo forumer
x TOM

certo TOM, ossia ritieni che si faccia un altro minimo sotto 20500 , ma prima una sparata verso l'alto e fino a dove(livello)es 21800 o oltre? grazie
 

emacoach

Forumer storico
certo TOM, ossia ritieni che si faccia un altro minimo sotto 20500 , ma prima una sparata verso l'alto e fino a dove(livello)es 21800 o oltre? grazie

ora credo salga e basta..tra l'altro candela settimanale di inversione, credo vogliano salire..
il dato di oggi ha tr..ato tutti i long e ha messo tutti short..

io che ero short sono uscito ma non ho longato :rolleyes:
 

Tom Waits

Forumer storico
certo TOM, ossia ritieni che si faccia un altro minimo sotto 20500 , ma prima una sparata verso l'alto e fino a dove(livello)es 21800 o oltre? grazie
ciao giari
per dirlo in due righe mi aspetto, se la correzione della hp verde è finita e lunedì lo vedremo, un rialzo correttivo della discesa dai massimi di luglio,
e una barra di chiusura oraria superiore ai 21550 è condizione almeno necessaria a tale rialzo
 

Tom Waits

Forumer storico
certo, bè quindi se il precedente impulso era una 1 e ora fa la 3 bè...i target li vedo ambiziosi...
se invece sta facendo la C è più ridimensionato.. (i target non cambierebbero, finchè non sappiamo ciò che sale la conta è 1/A, 2/B, 3/C)scusa se dico cose scontate.
Dicevano , su Elliot, che bisogna sempre contare in A-B-C, e solo dopo capiamo se invece è un 1-2-3-4-5, sei d'accordo ?(in generale si, se una struttura comincia dopo che ne è finita un'altra, ma nelle correzioni è diverso, da cosa correggono ti accordi dall'ampiezza dei movimenti che stanno correggendo, metti solo a e non 1/a)
scusa se mi spiego male ma spero aver reso idea
ciao grazie

ciao stefano, ti ho risposto sopra
 

Users who are viewing this thread

Alto