Elliott e dintorni... (2 lettori)

Tom Waits

Forumer storico
...l'allegato:D
 

Allegati

  • 080915 3.jpg
    080915 3.jpg
    107,1 KB · Visite: 144

mikstock

Forumer attivo
Eccomi Mick
In allegato la 3/C sui minimi alla quale ti riferisci, che tu conti in 3 sul daily, ma io conto in 5 sul 60’... Io sono abituato a contare su fram superiori, poi se ho dubbi scendo di fram, comunque il tutto deve essere sempre confermato da ciò che viene dopo.
Per la 1/C con fineco non ho i dati a 60’, se me li fornissi,e qualora avessi ragione, non avrei riluttanza alcuna ad ammettere che la conta è errata, sai quanti errori ho fatto nella vita?...gli errori li facciamo tutti e tutti i giorni... ripeto per il metodo che utilizzo faccio fatica a contare in 5, inoltre gli sviluppi futuri mi fanno propendere per la conta in 3.
La conta sul minimo fatto te l’ho già fatta vedere
Cmq francamente parlando, non è stato proprio un bel comportamento il tuo, che dal discutere della conta sull’ultimo minimo hai cominciato a tirare fuori delle conte precedenti che non ti attizzavano, specie dopo che l’altro giorno mi hai fatto i complimenti…
Avrei preferito che mi avessi detto: complimenti, ma quel movimento perché lo conti così e non colì?... mi spiace, ma ti ho detto come contavo il movimento a breve come ipotesi (io ho imparato che devo mettere sul grafico le diverse ipotesi e poi dare un grado di probabilità cercando di sfruttare al massimo i percorsi in comune.. altrimenti non tradi) ma te sei stato sordo, non mi hai chiesto neanche come e perché... così come quando ti ho detto che quella 4 per me non può esistere..... permettimi mi sono adeguato!!!
Qui vige la libera discussione, se a qualcuno non piace una conta o ne ha una alternativa se ne parla... perfettamente d'accordo... quando parlo di wxyxxz era un alternativa.
Non si può dire quella conta non è valida senza fornire grafici, numeri, andando sul vago e senza spiegare il perché secondo lui non sarebbero valide
A me piace discutere della materia, sempre se la discussione è onesta, libera e rispettosa nei confronti di chiunque intervenga... ancora d'accordo, infatti a chi fa degli sfotto non ho nemmeno risposto
Il tutto naturalmente senza polemica alcuna...gli scontri servono a chiarire i malintesi
 
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico
Eccomi Mick
In allegato la 3/C sui minimi alla quale ti riferisci, che tu conti in 3 sul daily, ma io conto in 5 sul 60’... Io sono abituato a contare su fram superiori, poi se ho dubbi scendo di fram, comunque il tutto deve essere sempre confermato da ciò che viene dopo. un frame superiore è sempre composto da frame inferiori, come con il tempo, un tracy è composto dai t-1 e t-2 etc... , se non analizzo la composizione dei frame inferiori è inutile che analizzo un frame superiore)
Per la 1/C con fineco non ho i dati a 60’, se me li fornissi,e qualora avessi ragione, non avrei riluttanza alcuna ad ammettere che la conta è errata, sai quanti errori ho fatto nella vita?...gli errori li facciamo tutti e tutti i giorni... ripeto per il metodo che utilizzo faccio fatica a contare in 5, inoltre gli sviluppi futuri mi fanno propendere per la conta in 3. io uso la teoria delle onde di Elliott, non so te cosa utilizzi
La conta sul minimo fatto te l’ho già fatta vedere
Cmq francamente parlando, non è stato proprio un bel comportamento il tuo, che dal discutere della conta sull’ultimo minimo hai cominciato a tirare fuori delle conte precedenti che non ti attizzavano, specie dopo che l’altro giorno mi hai fatto i complimenti…
Avrei preferito che mi avessi detto: complimenti, ma quel movimento perché lo conti così e non colì?... mi spiace, ma ti ho detto come contavo il movimento a breve come ipotesi (io ho imparato che devo mettere sul grafico le diverse ipotesi e poi dare un grado di probabilità cercando di sfruttare al massimo i percorsi in comune.. altrimenti non tradi) ma te sei stato sordo, non mi hai chiesto neanche come e perché... così come quando ti ho detto che quella 4 per me non può esistere..... permettimi mi sono adeguato!!! non sono sordo, anzi, ma ripeto, se si va sul vago mi è difficile rispondere
Qui vige la libera discussione, se a qualcuno non piace una conta o ne ha una alternativa se ne parla... perfettamente d'accordo... quando parlo di wxyxxz era un alternativa. a me wxyxxz non dice niente se non me lo metti su un grafico
Non si può dire quella conta non è valida senza fornire grafici, numeri, andando sul vago e senza spiegare il perché secondo lui non sarebbero valide
A me piace discutere della materia, sempre se la discussione è onesta, libera e rispettosa nei confronti di chiunque intervenga... ancora d'accordo, infatti a chi fa degli sfotto non ho nemmeno risposto (sei d'accordo ma non hai fornito supporti e spiegando il perché della invalidità)
Il tutto naturalmente senza polemica alcuna...gli scontri servono a chiarire i malintesi(bene)
mi fa piacere del chiarimento, e per me finisce qui la questione..
ma vi avvalgo, da questo momento in poi e lungi dal non essere cortese, di non rispondere ad interventi vaghi, e con vaghi intendo senza grafici e/o esplicitazione molto chiare di conteggi elliottiani
ciao
 

Tom Waits

Forumer storico
sul minimo di ieri sera farei finire una parte della correzione(a), o l'intera correzione in abc(onda 2)
inutile dire che se non viene rotto il 21550 con decisione, siamo in correzione del movimento up(in quanto siam scesi in 3)
 

Allegati

  • 021015.jpg
    021015.jpg
    104,3 KB · Visite: 135

Tom Waits

Forumer storico
l'eventuale t-2 partito stamane non sembra avere molta forza, non credo romperanno oggi di venerdì
1° t-3 di un t-1 inverso dovrebbe essersi concluso sul max di stamane
prediligo al momento la formazione della sola onda a di 2
stasera dovremmo rivedere minimo i minimi di ieri
 

giari

Nuovo forumer
delucidazioni

Ciao TOM ,ti seguo da un po',arrivo al dunque,se e' possibile,analizzando i due ultimi grafici che hai postato ,sul penultimo c'e' la 5 quindi si presuppone una discesa poi nell'ultimo, una 2 e si presuppone una salita,quindi si sale o si scende?
grazie
p.s. scusa la mia non accurata conoscenza di ELLIOTT
 

Tom Waits

Forumer storico
Ciao TOM ,ti seguo da un po',arrivo al dunque,se e' possibile,analizzando i due ultimi grafici che hai postato ,sul penultimo c'e' la 5 quindi si presuppone una discesa poi nell'ultimo, una 2 e si presuppone una salita,quindi si sale o si scende?
grazie
p.s. scusa la mia non accurata conoscenza di ELLIOTT

Ciao giari
da ultimo grafico se finita onda 2 si sale, se finita solo onda a di 2, si sale per la b e si scende per la c di 2...
la domanda è appropriata se non si conosce la teoria...
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto