Elliott e dintorni... (3 lettori)

Tom Waits

Forumer storico
sul grafo orario siamo in una situazione che ci dice che da un lato o dall'altro, devono prendere una decisione imminente, entrambe scalpitano.
a 731,20 si annulla l'hp ribassista
sotto i minimi di ieri sera "dovrebbe" cadere quella rialzista
 

Allegati

  • 281015 h1.jpg
    281015 h1.jpg
    118,6 KB · Visite: 96

Tom Waits

Forumer storico
Stavo contando lo spur…

Lo stavo contando in 5, notando che l’ultima leg salita da giovedì a ieri è uguale a onda 1, onda 3= 2 volte la 1
Se la conta è giusta, il rialzo non sarebbe finito, in quanto mancherebbe la iv e la v(di circa 52 pt sopra la fine della iv che ancora non abbiamo)
alla mia meraviglia di come possa raggiungere target maggiori, mi sono posto la domanda: e se invece di fare una una iv e una v invece scendesse giù da lunedì?
ho riguardato il conteggio ed ho visto che l'unica alternativa è anche qui contare in abcde,(qualche elliottiano potrebbe pensare che sono fissato per gli abcde:D, ma ripeto credo sia l'unica alternativa) e mi trovo un target di 2079 e 2085 da fare, ma non è obbligatorio che li faccia
Come faccio a capire se vale una conta o l’altra?
Se scende sotto 2007 senza fare una iv e una v(leggendo chiaramente la salita dal 15/10 in 3 movimenti)
Buon sabato…

vediamo i cani cosa hanno intenzione di fare...
intanto partito minimo un t-1
 

emacoach

Forumer storico
ciao,

a me sembra che sui mercati esteri stiamo facendo delle onde V, magari stasera fa uno spike enorme, ma non credo possa andare molto oltre..

sul nostrano regge ancora 1-2 I-II
 

TOMAT

Forumer storico
ciao,

a me sembra che sui mercati esteri stiamo facendo delle onde V, magari stasera fa uno spike enorme, ma non credo possa andare molto oltre..

sul nostrano regge ancora 1-2 I-II
Sul dax mi sembra quasi sicuro se ci può essere qualcosa di sicuro in borsa :rolleyes:
Il nostro dai massimi a 22800 non è sceso in 5 e ora facciamo abc come 2?
 

Users who are viewing this thread

Alto