Elliott e dintorni... (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
chi crede che l'annuale debba ancora chiudersi e quindi vuole continuare a seguire la ribassista principale sul daily, ieri abbiamo avuto il segnale di entrata sullo stoch freccia sul prezzo non ancora sugli oscillatori sotto + macd in divergenza
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    158,1 KB · Visite: 173

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciclicamente parlando, se è giusta questa ipotesi la strada del rialzo dovrebbe essere spianata, ma come ho detto sempre io faccio solo fantasie cicliche :)
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    87,9 KB · Visite: 177

TOMAT

Forumer storico
:up: se ne vedono tante...
cmq rimango affezionato alla mia di un movimento in tre a salire per chiudere il tutto, tra domani e venerdì, portato allo spasmo lunedì
Sul dax come al solito è molto più chiaro come movimento,siamo su una 5 del movimento partito il 29/09 a 9300 con obbiettivi a 10500 e poi 10800 .
Il problema è come contare questo movimento come una c e si scenderà a nuovi minimi o su una 1 e si scenderà a fare la 2 senza nuovi minimi poi ripartenza a tromba ,vai a saperlo :wall::wall::wall:
 

Tom Waits

Forumer storico
Sul dax come al solito è molto più chiaro come movimento,siamo su una 5 del movimento partito il 29/09 a 9300 con obbiettivi a 10500 e poi 10800 .
Il problema è come contare questo movimento come una c e si scenderà a nuovi minimi o su una 1 e si scenderà a fare la 2 senza nuovi minimi poi ripartenza a tromba ,vai a saperlo :wall::wall::wall:

sono d'accordo, sul dax è più lineare, ma sempre li siamo...
il 10800 mi sembra tanto, non lo so
sul medio è una bella matassa da sbrogliare, ma le ipotesi sono quelle
aggiungici un bel lateralone
 

giapao

Forumer storico
sono d'accordo, sul dax è più lineare, ma sempre li siamo...
il 10800 mi sembra tanto, non lo so
sul medio è una bella matassa da sbrogliare, ma le ipotesi sono quelle
aggiungici un bel lateralone

diciamo che i due indici quotati a francoforte sono fuori dal coro essendo gli unici che non hanno superato il max relativo del 9/9/15
 

giapao

Forumer storico
decisamente sottoperformato:up: rispetto al nostro
non so quanto incide la vicenda vw o se le aspettative tedesche si siano ridimensionate

ricondo che Treno( mio mentore) diceva sempre che nei movimenti direzionali e quindi impulsivi doveva esserci coralita indici e uno era sempre quello che dava il la ,il piu performante
ergo se vogliono salire o scendere lo devono fare tutti pressoche alla stessa maniera:D
 

Users who are viewing this thread

Alto