Elliott e dintorni... (3 lettori)

Tom Waits

Forumer storico
Citazione:
mi parrebbe ragionevole in questo contesto, cominciare a correggere tale movimento...
vado a magnà... e dopo posto grafo con l'ipo correttiva di breve, con b in corso su un top di oggi e c da fare



grafo con ipo di cui parlavo prima, che vede terminata una b sul max di oggi ed ora direbbe giù per correzione con target verso i 21500/21600

il max potrebbe avvenire anche domattina o questo pomeriggio e prevede circa 3 giorni di correzione fine al target

Aggiorno il grafico
Conteggio in nero
Il minimo di oggi pomeriggio a 22300 va sotto il massimo di ieri e ci dice che sul massimo odierno è finita una struttura di grado inferiore che etichetto come onda iii (conta nera)
Domani vedremo il valore di arrivo di onda iv e da li aggiungendo 420 punti(onda i) avremo un target di riferimento
Conteggio in rosso
La b, in corso, a guardarla mi sembra finita, comunque diverrebbe invalida sopra i 22675
Sottolineo che il movimento sceso non mi sembra una correzione completa, essendo scesa in 5 onde possiamo etichettarlo come onda 1 di c



ciao Bidello:)
meglio tacere che dire stronzate...
Le ipotesi di ieri sono ancora aperte
Quando a salire non si vedono movimenti in 5 possiamo contarli in 3 con il solito abcde
Nera dice iv o meglio d fatta(o da fare su un eventuale minimo delle 15/15,30 ma credo abbia troncato)
Si sale per i 22620/650(target ottenuto aggiungendo 500 pt al minimo di oggi)con l'ultimo movimento che dovremo vedere in 3 onde...
Rossa che vede b in overlap di una manciata di punti, ora cerca qualche target correttivo prima di riprendere la discesa verso i 21600
22179 era un valore critico per la struttura nera, la sua chiusura oraria sopra(22185) ha salvato l’ipotesi, poi dicono che elliott non serve…
non credo che il massimo di poco superiore di stamattina sia stata caccia agli stop, ma è servito a formare onda b di d
la tenuta del minimo e l’ipotesi che possa essere partito un t-1 da esso stesso, darebbe maggiori chance al raggiungimento del target di cui sopra
la rottura del minimo di oggi, stasera o domattina senza il raggiungimento dei 22620 aggraderebbe la rossa
ciao
 

Allegati

  • 201015 h.jpg
    201015 h.jpg
    116 KB · Visite: 171

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Io faccio riferimento alle regole di Claude che oltre 39 ore 1 T-1 non può andare, il secondo max 48 :mumble:

ci stà dentro anche chiusura tracy come dici te .... Per intanto andata e ritorno sulla red zone della mediana canale evidenziato su m15
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    139,8 KB · Visite: 188

Tom Waits

Forumer storico
Ipotizzo il valore di arrivo di onda iv ed il successivo target minimo di onda 5, con un semplice AB = CD, lo scoprirete domani :D
La candela oraria di chiusura si presta bene ad un inversione domani, è il 61,8% di ritracciamento di AB e quindi nella condizione di continuare il calo,
Sono indicate 2 ipotesi nel caso il max arrivasse al 78,6% prima di invertire.
Come due ipotesi di minimo sono poi considerate a seconda che si debba scendere dal 61,8 o dal 78,6.
Il tutto dovrebbe concludersi entro le 13-14 circa prima della risalita, con target indicati sino al 161,8% di CD o l'estensione di onda 1 per entrambe le ipotesi.

:up:
l target combacerebbero
 

Tom Waits

Forumer storico
questa è la blu, variante della rossa, nel caso il cui movimento correttivo andasse oltre i 21600, dunque percorrerebbero la strada insieme fino a lì.
per ora, quella che secondo me potrebbe avere maggiori probabilità di successo rimane la nera
intanto 1° 4h positivo, se il secondo dovesse tenersi sopra i minimi di oggi, darei per certa la partenza di un t-1
 

Allegati

  • 201015 h1.jpg
    201015 h1.jpg
    110,1 KB · Visite: 166

emacoach

Forumer storico
OI 65000
Io di medio sono messo così:
1) oscillatore che segna massimi
2) volumi in calo che segnano massimi
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    263,9 KB · Visite: 185
  • Immagine1.png
    Immagine1.png
    237,5 KB · Visite: 171

Tom Waits

Forumer storico
buongiorno
correggo la posizione della b del grafo di lungo in quanto non corretta
quanto detto nella descrizione invece rimane
 

Allegati

  • 191015 d lungo.jpg
    191015 d lungo.jpg
    126 KB · Visite: 176

Users who are viewing this thread

Alto