Elliott e dintorni... (4 lettori)

Tom Waits

Forumer storico
Ciao a tutti :)
Sono vivo e vegeto:d:
Come detto da uo sono un bel po impegnato...
Scrivo dal cellulare perche dal pc norton mi blocca l accesso da circa una ventina di giorni(tranne una volta che mi ha fatto accedere)....
Non so come risolvere il problema
Ma posibile che a Nessuno di voi è successo? O è un complotto o qualquno del pd :)
Grazie per l interesse
Vi abbraccio e se mi dite come cazzo posso risolveree il problema mi fate un grosso favore
 

tf62

Forumer storico
Ciao a tutti :)
Sono vivo e vegeto:d:
Come detto da uo sono un bel po impegnato...
Scrivo dal cellulare perche dal pc norton mi blocca l accesso da circa una ventina di giorni(tranne una volta che mi ha fatto accedere)....
Non so come risolvere il problema
Ma posibile che a Nessuno di voi è successo? O è un complotto o qualquno del pd :)
Grazie per l interesse
Vi abbraccio e se mi dite come cazzo posso risolveree il problema mi fate un grosso favore

Ciao Tom,senti direttamente il servizio tecnico Norton,a Milano.
Ciao
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao a tutti :)
Sono vivo e vegeto:d:
Come detto da uo sono un bel po impegnato...
Scrivo dal cellulare perche dal pc norton mi blocca l accesso da circa una ventina di giorni(tranne una volta che mi ha fatto accedere)....
Non so come risolvere il problema
Ma posibile che a Nessuno di voi è successo? O è un complotto o qualquno del pd :)
Grazie per l interesse
Vi abbraccio e se mi dite come cazzo posso risolveree il problema mi fate un grosso favore
è semplice togli norton :D è bello risentirti ;)
 

Tom Waits

Forumer storico
è semplice togli norton :D è bello risentirti ;)
:D
ciao Iron
Grazie:baci:
ho fatto come ha detto tf, dopo 2 ore e mezza di remoto sul pc, non c'è stato verso...
con browser explorer mi da il virus allegato, con il cellulare entro normalmente
unica soluzione usare per IO google chrome

Immagine.png
 

Users who are viewing this thread

Alto