Elliott e dintorni... (2 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
Bello litigare la Domenica e punzecchiarsi... spesso per perdere soldi e altrettanto spesso per due spicci...mentre quattro gatti ridono e incassano palate di soldi.


Voglio fare l' AD che il RISCHIO lo lascia ti (noi). :prr:


Buona Domenica.
 

U055884

Forumer storico
Bello litigare la Domenica e punzecchiarsi... spesso per perdere soldi e altrettanto spesso per due spicci...mentre quattro gatti ridono e incassano palate di soldi.


Voglio fare l' AD che il RISCHIO lo lascia ti (noi). :prr:


Buona Domenica.
Guarda al mare si sta bene quindi..... Relax... Il resto è fuffa.... Il problema è che avere menti chiuse porta ad aprire la bocca solo per dire minchiate
 

Roberto.M

Forumer storico
Guarda al mare si sta bene quindi..... Relax... Il resto è fuffa.... Il problema è che avere menti chiuse porta ad aprire la bocca solo per dire minchiate
Sono appena arrivato dal mare e se conto le giornate passate al mare in tanti anni mi spuntano le branchie.

Il problema non sta lì... il problema sta nel non volersi far fottere soldi dal NULLA caro mio.

I soldi si sudano... a differenza di quel che volete far credere voi quattro gatti rimasti.
 

U055884

Forumer storico
Io non voglio far credere nulla. Ho solo parlato di relax e nient'altro... Se poi vogliamo creare polemiche inutili.... Fate pure
 

U055884

Forumer storico
Oggi ti va male minchione

download (1).png


download.png
 

Users who are viewing this thread

Alto