Elliott e dintorni... (1 Viewer)

Tom Waits

Forumer storico
ora credo salga e basta..tra l'altro candela settimanale di inversione, credo vogliano salire..
il dato di oggi ha tr..ato tutti i long e ha messo tutti short..

io che ero short sono uscito ma non ho longato :rolleyes:

anche io non l'ho longato, o meglio dire ho longato parzialmente, ma mi è andata di culo con lo short:D
stamattina sui grafici ho postato l'orario in cui mi aspettavo l'arrivo della
c: 14,30 da li cortato e chiuso alle 15,30:D ma stamattina mi sono preso nel deretano un gap di 215 pt, fanculo loro e l'overnightmare
buona serata
 

mikstock

Forumer attivo
Sera,
finalmente davanti al pc..
ecco cosa intendevo...
ho messo delle stilizzazioni dell'ipotesi in corso.
Per quanto riguarda il metodo, rispetta le regole di elliott severamente ma permette di addivenire a conteggi univoci a chiunque applichi questo Metodo (non possono esserci 10 persone che contano con 10 conteggi diversi).
Missione di Pure Onde
 

Allegati

  • italia2-10.png
    italia2-10.png
    27,3 KB · Visite: 205

Fernando'S

Forumer storico
Sera,
finalmente davanti al pc..
ecco cosa intendevo...
ho messo delle stilizzazioni dell'ipotesi in corso.
Per quanto riguarda il metodo, rispetta le regole di elliott severamente ma permette di addivenire a conteggi univoci a chiunque applichi questo Metodo (non possono esserci 10 persone che contano con 10 conteggi diversi).
Missione di Pure Onde
...ambhè, allora...se hai fatto il corso di Maurizio Waving ..tutto ok ;)
 

mikstock

Forumer attivo
capito...ti sei aggregato :up:

Dovresti farlo anche te!!!
Dai tempi di Sceriffo... Ho fatto passi da gigante grazie a Maurizio (waving)

di strada ancora ne devo fare perché nella vita non si finisce mai di imparare.... Ma con il ragionamento condizionato (il metodo Pureonde) si hanno dei livelli certi di validità / invalidità di un conteggio.

Collaborando anche con Brigi stiamo facendo un gran bel lavoro.

Mikstock
 
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico
buonasera
nella conta di lungo ho fatto una revisione alla amaranto, la quale non avendo fatto la 4 è oramai invalidata, a meno che lunedì i future americani non aprono a -4%
dunque escludendo la conta in 5 onde rimane quella con un abc
la rossa vede il massimo di medio/lungo terminato ad aprile, il 24/8 termina un ABC che potrebbe divenire anche una onda 2 (a tale ipotesi non credo in quanto non abbiamo ritracciato nemmeno il 38% dai minimi del 2012 ma non la posso escludere), oppure, sempre con la rossa avremmo terminato un primo abc(A), quindi mancherebbe un'onda c a salire per terminare un altro abc(B) e poi giù con la C per ritracciare stavolta come si deve
l'amaranto la conosciamo e prevede la salita per onda c di B con obiettivi tra 22150 e 22650
il percorso per ora è affine per entrambe le ipotesi, essendo una B potrebbe anche ritracciare ed andare anche oltre i massimi di luglio(secondo me si potrebbe anche accontentare), dunque quelli sopra sarebbero solo due dei primi obiettivi
dunque avremmo 2 hp che prevedono rialzo entrambe, e non vedo un massimo nemmeno ortodosso tale da far partire un onda 1 verso i 23900/24000 terminata il 24/8 con onda 2 terminata il 9/9, e con una 1 di 3 che stia partendo al ribasso…
questo è quanto per il medio
notte…
 

Allegati

  • 041015.jpg
    041015.jpg
    73,1 KB · Visite: 164

mikstock

Forumer attivo
Buongiorno..
Tom che succede? andiamo in 2 pagina?

Mi trovi quasi d'accordo (sulla mia mappa ho ipotesi anche che trattasi di una 2 e non di una B... ma al momento lo considero secondario) per la B in atto, anche se conto in maniera diversa... con obiettivo di questa B in area 22600.

Mikstock
 

Fernando'S

Forumer storico
dopo il primo target a 2140 , ora fatto anche il secondo a 21910
take profit e poi si vede
 

Allegati

  • AAElliott.jpg
    AAElliott.jpg
    82,3 KB · Visite: 355

Tom Waits

Forumer storico
Buongiorno..
Tom che succede? andiamo in 2 pagina?

Mi trovi quasi d'accordo (sulla mia mappa ho ipotesi anche che trattasi di una 2 e non di una B... ma al momento lo considero secondario) per la B in atto, anche se conto in maniera diversa... con obiettivo di questa B in area 22600.

Mikstock
poco da dire e da contare
siamo su una 3/C e finchè non v'è movimento di correzione che possa identificare una 2 c'è poco da dire se non, dati i target, di tentare di entrare a prendere pezzetti di questo long su ogni piccolo ritracciamento
entro un oretta dovrebbe cominciare a rifiatare, ma difficile discutere sul quantum
 

Users who are viewing this thread

Alto