Elliott e dintorni... (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
io dico cosi... guardati i dettagli... per me ci sta... perché prediligo considerare tutto il movimento un ABC

anche io conto come te, proprio perché non c'è la chiusura sotto..

sto anche valutando l'idea che il 24 agosto sia partito un trimestrale.. e mi aspetterò un minimo nella seconda metà di novembre verso 18500 :mumble:

tra l'altro settembre è stato inside
 
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico
anche io conto come te, proprio perché non c'è la chiusura sotto..

sto anche valutando l'idea che il 24 agosto sia partito un trimestrale.. e mi aspetterò un minimo nella seconda metà di novembre verso 18500 :mumble:

tra l'altro settembre è stato inside

:wall::wall::wall:
ragà oggi non ci si capisce proprio
se volete discutere di conte, almeno mostratemi un grafuccio vostro, con la conta, e poi ne parliamo
 

mikstock

Forumer attivo
sul max di oggi:
metto 1(hp verde) ma partendo dal minimo di 20552 e non da 476
e metto c di 4(hp amaranto)
se intendi 1 ribax a 476 è un ipotesi che non esiste +

Per la verde ok.... mi pare di averti detto ipotesi secondaria al momento.
per amaranto quella 4 sui 22500 per me (per il metodo che utilizzo) non esiste.

Ti dico ipotesi principale che seguo... dal 26/8 siamo in un wxyxz.
Poi ho secondaria che al momento tengo nel cassetto dato che ci sono movimenti in comune.
 

Tom Waits

Forumer storico
Per la verde ok.... mi pare di averti detto ipotesi secondaria al momento.
per amaranto quella 4 sui 22500 per me (per il metodo che utilizzo) non esiste.

Ti dico ipotesi principale che seguo... dal 26/8 siamo in un wxyxz.
Poi ho secondaria che al momento tengo nel cassetto dato che ci sono movimenti in comune.

post n. 312 di stamane...
ultima 4 amaranto
quelle sono le mie hp
le tue non posso conoscerle se non metti un grafico
 

mikstock

Forumer attivo
post n. 312 di stamane...
ultima 4 amaranto
quelle sono le mie hp
le tue non posso conoscerle se non metti un grafico

Stasera se posso posto grafico... comunque ti ho detto wxyxz dal 26 agosto... al momento preferisco parlare di questo movimento ... successivamente discutiamo le strutture superiori..
comunque per me ti dico che amaranto no possibile.... ma supponiamo che possa essere valido.. mi dici come conti la 1 lassù che a me sembra chiaramente in 3
per non parlare della 3 sui minimi.... ma non voglio entrare in polemica... preferisco tornare al mio silenzio.

Mikstock
 
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico
Stasera se posso posto grafico... comunque ti ho detto wxyxz dal 26 agosto... al momento preferisco parlare di questo movimento ... successivamente discutiamo le strutture superiori..
comunque per me ti dico che amaranto no possibile....(devi dire perché non è possibile) ma supponiamo che possa essere valido.. mi dici come conti la 1 lassù che a me sembra chiaramente in 3(di quale 1 o 3 stai parlando? come faccio a capire se sui miei grafici ne ho tante di 1 o di 3! metti almeno i valori per farmi capire)
per non parlare della 3 sui minimi....(quale?) ma non voglio entrare in polemica... preferisco tornare al mio silenzio.(nessuna polemica, ma capisci pure che se si parla senza fare alcun riferimento ai valori io ci smeno solo tempo )

Mikstock
.
 

mikstock

Forumer attivo
paletti al rialzo sono:
22402(vedi sopra)
22530(0.618 di ritrac dai massimi)
22650(c=0.618 a)
22995(c=0.782 a)
23460(a=c se proprio vuole fare lo sborone)

oltre 22810 la 4 bastonerebbe la 1 e in questo caso darei per concluso sul min del 24 un ABC, facendo venir meno la conta in 5

domani dovrebbe finire un 4 gg inv

da notare un mercato che lascia pochi spunti se non si è overnight



http://www.investireoggi.it/forum/a...1441733484-elliott-e-dintorni-080915-gg.jpgMi riferisco alla 1/A dai massimi e alla 3/C sui minimi
 

Tom Waits

Forumer storico
Stasera se posso posto grafico... comunque ti ho detto wxyxz dal 26 agosto... al momento preferisco parlare di questo movimento ... successivamente discutiamo le strutture superiori..
comunque per me ti dico che amaranto no possibile.... ma supponiamo che possa essere valido.. mi dici come conti la 1 lassù che a me sembra chiaramente in 3
per non parlare della 3 sui minimi.... ma non voglio entrare in polemica... preferisco tornare al mio silenzio.

Mikstock
Eccomi Mick
In allegato la 3/C sui minimi alla quale ti riferisci, che tu conti in 3 sul daily, ma io conto in 5 sul 60’
Per la 1/C con fineco non ho i dati a 60’, se me li fornissi,e qualora avessi ragione, non avrei riluttanza alcuna ad ammettere che la conta è errata, sai quanti errori ho fatto nella vita?
La conta sul minimo fatto te l’ho già fatta vedere
Cmq francamente parlando, non è stato proprio un bel comportamento il tuo, che dal discutere della conta sull’ultimo minimo hai cominciato a tirare fuori delle conte precedenti che non ti attizzavano, specie dopo che l’altro giorno mi hai fatto i complimenti…
Avrei preferito che mi avessi detto: complimenti, ma quel movimento perché lo conti così e non colì?
Qui vige la libera discussione, se a qualcuno non piace una conta o ne ha una alternativa se ne parla
Non si può dire quella conta non è valida senza fornire grafici, numeri, andando sul vago e senza spiegare il perché secondo lui non sarebbero valide
A me piace discutere della materia, sempre se la discussione è onesta, libera e rispettosa nei confronti di chiunque intervenga
Il tutto naturalmente senza polemica alcuna...
buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto