Elliott e dintorni... (2 lettori)

Tom Waits

Forumer storico
Target della 2:
21297 (23,6)
21140 (38,2)
21014 (0,5)

Stai facendo un ottimo lavoro Tom :up::)
Tra l'altro il periodo non è di facile lettura

grazie savi:)
non è facile, l'hai detto!
d'altronde come tutte le strutture correttive o che formano un processo che identifica un top di medio periodo...
con tutti sti saliscendi, e ti immagini ora vanno a fare la 5 amaranto verso i 19700?, ipotesi alla quale, secondo me, le speranze sarebbero ridotte al lumicino?
la lotta continua...
 

mikstock

Forumer attivo
la i della 5 la conto in 3 onde(vedi post 271)

La si può contare anche in 5... spostando la fine su massimo relativo successivo.
Conto in quel modo per preferenza di ipotesi principale della struttura superiore.... se non dovesse risultare così..... la tua, che al momento considero secondaria sempre per un discorso di struttura superiore (per me dai massimi la tua 5 down (conta gialla) non può esistere), diventa primaria.

Mikstock
 
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico
La si può contare anche in 5... spostando la fine su massimo relativo successivo.
Conto in quel modo per preferenza di ipotesi principale della struttura superiore.... se non dovesse risultare così..... la tua, che al momento considero secondaria, diventa primaria.

Mikstock

ciao Mick
capisco una 5 che dopo un bel movimento, si stanca e "fallisce", ma una
1 failure non l'ho mai sentita né vista, te la immagini un onda 1 già stanca?
poi, come sempre detto, mi sarò arrugginito e non ricordare che la teoria parla di onda 1 in failure...
poi, io vedo, dopo il minimo a 476, un movimento in 3 che mi indica correzione, non impulso
se di correzione si tratta, il minimo relativo successivo, essendosi rivelato definitivo di quella struttura, non può non essere una failure..
non ho e non trovo alternative a quella conta
 

Tom Waits

Forumer storico
La si può contare anche in 5... spostando la fine su massimo relativo successivo.
Conto in quel modo per preferenza di ipotesi principale della struttura superiore.... se non dovesse risultare così..... la tua, che al momento considero secondaria sempre per un discorso di struttura superiore (per me dai massimi la tua 5 down (conta gialla) non può esistere), diventa primaria.

Mikstock
comunque, in qualsivoglia modo si voglia contare, da un punto di vista operativo non cambia nulla, stiamo ora contando lo stesso movimento... tu da un minimo minore, io da un maggiore, ma sempre che sui massimi di oggi siamo arrivati ad una 1 o A
 

mikstock

Forumer attivo
io dico cosi... guardati i dettagli... per me ci sta... perché prediligo considerare tutto il movimento un ABC
 

Allegati

  • italia1-10-15.png
    italia1-10-15.png
    23,7 KB · Visite: 184

mikstock

Forumer attivo
comunque, in qualsivoglia modo si voglia contare, da un punto di vista operativo non cambia nulla, stiamo ora contando lo stesso movimento... tu da un minimo minore, io da un maggiore, ma sempre che sui massimi di oggi siamo arrivati ad una 1 o A

ed proprio il bello... che io su struttura superiore arrivo ad un altra conclusione ....
 

Users who are viewing this thread

Alto