Elliott e dintorni... (2 lettori)

Tom Waits

Forumer storico
Ciao Tom ....ok sul Breve ma diciamo da quì e 6 /12 mesi , cosa prevedi e pensi sul Nostrano con le conte di Elliott ??? grazie mille
ciao Walter
come da conteggi qui o sull'altro 3d, il max a 23137 potrebbe costituire il top(che io l'anno passato mi aspettavo a settembre)
l'alternativa è che stiamo facendo la c della 4(con b in overlap) per fare l'ultimo top in area 24/25000
dopo il top mi aspetto una bella correzione, le cui ipotesi sono sempre nei conteggi di lungo
secondo me si dovrebbe come minimo tornare verso i 12000 o anche più in giù
per ora non è cambiato nulla
sono troppo negativo sulla nostra italietta, secondo me siam messi veramente male
coloro che hanno governato e chi continua a governare pensano solo e sempre ai cazzi loro, altro che bene comune
buonaserata
 

walter78

Forumer storico
ciao Walter
come da conteggi qui o sull'altro 3d, il max a 23137 potrebbe costituire il top(che io l'anno passato mi aspettavo a settembre)
l'alternativa è che stiamo facendo la c della 4(con b in overlap) per fare l'ultimo top in area 24/25000
dopo il top mi aspetto una bella correzione, le cui ipotesi sono sempre nei conteggi di lungo
secondo me si dovrebbe come minimo tornare verso i 12000 o anche più in giù
per ora non è cambiato nulla
sono troppo negativo sulla nostra italietta, secondo me siam messi veramente male
coloro che hanno governato e chi continua a governare pensano solo e sempre ai cazzi loro, altro che bene comune
buonaserata
Gentile Tom , potresti postarmi la tua idea di questa possibile "C" di 4 ?!....grazie mille
 

Tom Waits

Forumer storico
con oggi, massimo lunedì mattina, le ferie del ribasso sarebbero per volgere al termine
posto l'hp in nero, hp che vedrebbe una iv(di 1 o A) in corso
tale iv potrebbe essere finito ieri sul max 22281, ma preferisco veder finita li una a di iv, il min di stamane una b(se non finirà stasera) e ora mi aspetterei una c con target 22380
in rosso, quella che chiamo "ipotesi spina", nel caso dovesse reggere il minimo del 15/11
la rottura di quel minimo mi farebbe propendere per la chiusura della iv sul ma di ieri a 22281, come prima dicevo
dunque chi crede un rimbalzo, questa sarebbe una buona area da cui tentarlo

Vedi l'allegato 452926
ciao Walter
questo è il primo grafico della pagina precedente...
buonaserata

1.jpg
 
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico
la eventuale iv di questo movimento discendente si va sempre più palesando
la sua b finita stamane, ora la c vede i 22300(non più i 22385)
oltre i 22300 comincia a puzzare

1.jpg
 

Tom Waits

Forumer storico
macd e rsi danno belle divergenze
il macd non ha sentito minimamente il minimo di stamattina
a vederlo mancherebbe un bel minimo dell'indice che faccia fare al macd un doppio minimo

1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto