Elliott e dintorni... (1 Viewer)

Tom Waits

Forumer storico
Concordo. Sui tempi mi aspetterei una chiusura entro martedì sera ...Come target vedo appunto un appoggio sulla trend più bassa in area 700 che è poi il target delle 5 onde scese dai massimi.

Sembra proprio una bella 4 che si va a chiudere
stanno cambiando il passo sul ciclo dei massimi a 90 giorni
o è un anomalia il massimo fatto a 23137 o è un anomalia il minimo che ha fatto il 15 u.s o che farà nei prossimi giorni

1.jpg
 

Tom Waits

Forumer storico
stessa ampiezza ma il ciclo dei minimi
l'ultima linea verticale marca il tempo dell'ultimo ciclo dove dovevamo avere un minimo(senza tolleranza)
cambieranno il passo anche qui?
2 considerazioni importanti da fare
la prima, se hanno troncato il ciclo sui 22021 del 19/10 non ci sono cazzi: il massimo lo abbiamo già visto
seconda: se il minimo è stato fatto il 15 o dovrà essere fatto in questi giorni, avremo qualche possibilità di vedere un altro top

1.jpg
 
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico
con oggi, massimo lunedì mattina, le ferie del ribasso sarebbero per volgere al termine
posto l'hp in nero, hp che vedrebbe una iv(di 1 o A) in corso
tale iv potrebbe essere finito ieri sul max 22281, ma preferisco veder finita li una a di iv, il min di stamane una b(se non finirà stasera) e ora mi aspetterei una c con target 22380
in rosso, quella che chiamo "ipotesi spina", nel caso dovesse reggere il minimo del 15/11
la rottura di quel minimo mi farebbe propendere per la chiusura della iv sul ma di ieri a 22281, come prima dicevo
dunque chi crede un rimbalzo, questa sarebbe una buona area da cui tentarlo

Vedi l'allegato 452926
integro... di 1 o A, oppure di C
 

spina57

è....
con oggi, massimo lunedì mattina, le ferie del ribasso sarebbero per volgere al termine
posto l'hp in nero, hp che vedrebbe una iv(di 1 o A) in corso
tale iv potrebbe essere finito ieri sul max 22281, ma preferisco veder finita li una a di iv, il min di stamane una b(se non finirà stasera) e ora mi aspetterei una c con target 22380
in rosso, quella che chiamo "ipotesi spina", nel caso dovesse reggere il minimo del 15/11
la rottura di quel minimo mi farebbe propendere per la chiusura della iv sul ma di ieri a 22281, come prima dicevo
dunque chi crede un rimbalzo, questa sarebbe una buona area da cui tentarlo

Vedi l'allegato 452926
Ciao Tom, grande capacità di esposizione :pollicione:
upload_2017-11-17_16-2-47.png
 

Tom Waits

Forumer storico
se dal min del 6 novembre è partito un tracy(e non vado oltre questo ciclo perchè non è che abbiano tanta regolarità quelli superiori) di certo c'è che tale tracy si sia chiuso dopo 70 ore sul minimo del 15
sul lato inverso dal max del 7 è ugualmente partito il tracy
a 73 ore dalla sua partenza non credo che abbia chiuso alla 58esima ora sul max 22281
questo farebbe propendere che, per il tempo residuo(poco, tipo 4/5/6 ore max), cercherà di salire per far partire il 2° tracy inverso
non fosse così, di certo c'è solo che non c'ho capito un cazzo

1.jpg
 

walter78

Forumer storico
con oggi, massimo lunedì mattina, le ferie del ribasso sarebbero per volgere al termine
posto l'hp in nero, hp che vedrebbe una iv(di 1 o A) in corso
tale iv potrebbe essere finito ieri sul max 22281, ma preferisco veder finita li una a di iv, il min di stamane una b(se non finirà stasera) e ora mi aspetterei una c con target 22380
in rosso, quella che chiamo "ipotesi spina", nel caso dovesse reggere il minimo del 15/11
la rottura di quel minimo mi farebbe propendere per la chiusura della iv sul ma di ieri a 22281, come prima dicevo
dunque chi crede un rimbalzo, questa sarebbe una buona area da cui tentarlo

Vedi l'allegato 452926
Ciao Tom ....ok sul Breve ma diciamo da quì e 6 /12 mesi , cosa prevedi e pensi sul Nostrano con le conte di Elliott ??? grazie mille
 

Users who are viewing this thread

Alto