Elliott e dintorni... (2 lettori)

Tom Waits

Forumer storico
intanto sono 54 ore di tracy inverso dai 23133 del 7 u.s. e a 17 ore(1° t-2 del 2° t-1 concluso?) dei 22571 del max di ieri mattina
mi sorprenderebbe un minimo che vada oltre l'overlap(di questa eventuale 4) domani, mi andrebbero bene un paio di giorni di ferie del ribasso con un trading range tra il min di oggi e i 22330/350
poi...
 
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico
per ora sullo spoore solo struttura correttiva
è sceso in tre
da capire ora se tale abc è solo una a, e ciò che sale la b per poi fare la c riba, oppure se è un abc completo e va verso nuovi max
la cosa strana è che loro fanno +0,90% e gli europei se ne sbattono:D
il grafico è del future che è sicuramente più leggibile

1.jpg
 

Savicevic72

Forumer storico
tra 4 sedute i due rettangoli si equivarranno, questo già ci dice qualcosa
mi attenderei un minimo "entro" quella data

Vedi l'allegato 452919


Concordo. Sui tempi mi aspetterei una chiusura entro martedì sera ...Come target vedo appunto un appoggio sulla trend più bassa in area 700 che è poi il target delle 5 onde scese dai massimi.

Sembra proprio una bella 4 che si va a chiudere
 

Tom Waits

Forumer storico
intanto sono 54 ore di tracy inverso dai 23133 del 7 u.s. e a 17 ore(1° t-2 del 2° t-1 concluso?) dei 22571 del max di ieri mattina
mi sorprenderebbe un minimo che vada oltre l'overlap(di questa eventuale 4) domani, mi andrebbero bene un paio di giorni di ferie del ribasso con un trading range tra il min di oggi e i 22330/350
poi...
con oggi, massimo lunedì mattina, le ferie del ribasso sarebbero per volgere al termine
posto l'hp in nero, hp che vedrebbe una iv(di 1 o A) in corso
tale iv potrebbe essere finito ieri sul max 22281, ma preferisco veder finita li una a di iv, il min di stamane una b(se non finirà stasera) e ora mi aspetterei una c con target 22380
in rosso, quella che chiamo "ipotesi spina", nel caso dovesse reggere il minimo del 15/11
la rottura di quel minimo mi farebbe propendere per la chiusura della iv sul ma di ieri a 22281, come prima dicevo
dunque chi crede un rimbalzo, questa sarebbe una buona area da cui tentarlo

1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto