Elliott e dintorni... (4 lettori)

Tom Waits

Forumer storico
volendo fare il cecchino, nell'ipotesi che il movimento stia per finire
la conta dello sviluppo della struttura dal 29 agosto
il massimo potrebbe essere avvenuto oggi o mancherebbe un ultimo sussulto tra lunedì e martedì mattina tra i 22700/22800

1.jpg
 

il fattore umano

Forumer storico

ondivago

Nuovo forumer
Nel breve - grafico orario - il conteggio è uguale.
Nel lungo periodo io sto contando un triangolo.
L'onda attuale, nel mio conteggio, è un'onda d-tr.
Qui ho tutti i miei conteggi sui vari timeframes
indice FtseMib

Voglio solo ringraziare per questo prezioso contributo che mi ha fatto riflettere :up:
Il tuo grafico di lungo mi ha aperto la mente a cose cui non avevo pensato....una per tutte la configurazione di quella che tu chiami B/X a triangolo....ABCDE.
Quindi riassumendo ti aspetti 22800 e poi giù a ridosso dei 17000 o lì intorno per la e-tr, per poi finire onda B/x over 30000.....corretto?
Saluti a te, a Tom, un buon weekend!
 
Ultima modifica:

il fattore umano

Forumer storico
Voglio solo ringraziare per questo prezioso contributo che mi ha fatto riflettere :up:
Il tuo grafico di lungo mi ha aperto la mente a cose cui non avevo pensato....una per tutte la configurazione della B a triangolo....ABCDE.
Quindi riassumendo ti aspetti 22800 e poi giù a ridosso dei 17000 o lì intorno per la e-tr, fine onda B per poi fare la grande C trita massimi over 30000.....corretto?
Saluti a te, a Tom, un buon weekend!
Non è detto che la e-tr. arrivi a toccare l'ipotenusa a-c.
E' un'onda irregular.
Io mi auguro che non sia profonda.
Non so dove arriverà: cercherò di capirci qualcosa seguendo lo Schaff/DSS, cioè gli oscillatori ciclici.
La e-tr. dovrebbe chiudere il T+5.

Qui trovi un brano del F&P su onda E
https://www.investireoggi.it/forums...onde-di-elliott.87913/page-52#post-1045210037
 

ang41

belindo
volendo fare il cecchino, nell'ipotesi che il movimento stia per finire
la conta dello sviluppo della struttura dal 29 agosto
il massimo potrebbe essere avvenuto oggi o mancherebbe un ultimo sussulto tra lunedì e martedì mattina tra i 22700/22800

Vedi l'allegato 445756

Buongiorno
per me siamo arrivati, ci sono titoli come FCA che stanno tirando la baracca ma se andiamo a vedere i grafici di titoli importanti come UCG e GENERALI non riescono a bucare i massimi e sembrano pronti alla prima onda iii a scendere nel breve, anche ENI troverà a 14 14.08 forti resistenze.
Io mi sono messo liquido voglio vedere se c'è ancora forza per i titoli sopra a bucare up, altrimenti ho lo short in canna.

11.png
 

Tom Waits

Forumer storico
Nel breve - grafico orario - il conteggio è uguale.
Nel lungo periodo io sto contando un triangolo.
L'onda attuale, nel mio conteggio, è un'onda d-tr.
Qui ho tutti i miei conteggi sui vari timeframes
indice FtseMib
ho rivisto un po' di teoria sull'argomento
bravo, nulla da eccepire sulla formazione triangolare:up:
dunque il conteggio prevede dal minimo del 2009 la partenza di un ABC(con B che sta terminando con l'eventuale onda e da fare)?
se si, cosa partirebbe dopo la C?
 

Users who are viewing this thread

Alto