Elliott e dintorni... (1 Viewer)

Tom Waits

Forumer storico
spoore è a 6/7 barre daily da un buon top ciclico avente origine il 26/1
setup di minimo sullo spoore che cade sull'ultima tratteggiata verticale blu
ha anticipato? le faremo sapere:D
setup di massimo a seguire dopo una quindicina di barre

Vedi l'allegato 472407

spoore è a 6/7 barre daily da un buon top ciclico avente origine il 26/1
erano più di quindici barre:d:

1.jpg
 

mic59

Forumer attivo
:D
ciao Iron
Grazie:baci:
ho fatto come ha detto tf, dopo 2 ore e mezza di remoto sul pc, non c'è stato verso...
con browser explorer mi da il virus allegato, con il cellulare entro normalmente
unica soluzione usare per IO google chrome

Vedi l'allegato 476648
Ciao tom, io sono anni che uso il Mac e quindi non ho bisogno di antivirus, però ricordo che appena scaduto l'anno ( una volta quando compravi un pc dovevi prenderti il Norton già installato ) cambiavo e passavo ad altro. Il Norton, è pesante, incasinato, e ce ne sono tanti altri migliori, Facci un pensierino ciao
 
Ciao tutti

ho dovuto cambiare i connotati per scrivere, il mio vecchio account pare non sia più attivo
varie volte ho chiesto aiuto a qualche moderatore di questo sito, risposte zero; l’ultima quando ho aperto questo account, un “certo” Argema mi ha suggerito fugacemente di aprirne un altro senza nemmeno chiedere quale fosse il problema
eppure il mio ricordo di Argema era di quelli buoni
Passo per un saluto, senza fare nome alcuno,
a tutti i vecchi compagni di battaglia con i quali si condividevano idee, strategie e cazzate varie
un saluto ai compagni degli altri 3d nei quali girovagavo
molti ho visto che non scrivono più, come me d’altronde
un saluto a chi viene in questo 3d di tanto in tanto, forse a ricordare i vecchi tempi
un saluto grosso a tutti insomma, anche ai nuovi forumers
spero ogni tanto di passare per leggervi e magari per scrivere qualche minchiata
Tom
 

Fernando'S

Forumer storico
Domanistacco dividendi..... TS a rischio

Da Generali, Intesa e Eni gli assegni piu' generosi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 mag - Sfiorano i 10 miliardi di euro complessivi i dividendi che arriveranno la prossima settimana
 

Users who are viewing this thread

Alto