Elezioni USA, Trump vs Biden: quali conseguenze per i vari settori dell'economia? (1 Viewer)

bluck

Forumer storico
pensa, io manco riesco ad aprirlo. Mi avranno mica bannato a distanza?


cmq, dal titolo prendo spunto...azzo se cambia. p.s. non dico un kazz, non posso
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
pensa, io manco riesco ad aprirlo. Mi avranno mica bannato a distanza?


cmq, dal titolo prendo spunto...azzo se cambia. p.s. non dico un kazz, non posso

La nostra società, il nostro modo di vivere vanno ristrutturati e ripensati

Mi auguro che la ricchezza dei vecchi si trasferisca improvvisamente ai giovani, loro si che san cosa fare!
 

Stic@zzi

Guest
ci sono prima le regionali qui da noi, pare che quelli al governo siano un tantino preoccupati, mi sa che li spazzano via
 

bluck

Forumer storico
La nostra società, il nostro modo di vivere vanno ristrutturati e ripensati

Mi auguro che la ricchezza dei vecchi si trasferisca improvvisamente ai giovani, loro si che san cosa fare!
Vero. Sempre detto che bisogna stare in pensione da 0anni a 35 anni, poi lavorare fino alla morte. I vecchi non spendono
 

bluck

Forumer storico
ci sono prima le regionali qui da noi, pare che quelli al governo siano un tantino preoccupati, mi sa che li spazzano via
Noi? E da quando l'italia determina andamento borsistico? Escludendo quello si, Salvini è pronto a sistemare economicamente il paese, dopo che ha saputo trovare i soldi per la legge di stabilità, mollando tutto.
 

Users who are viewing this thread

Alto