Elezioni, mercati e sporchi speculatori. (1 Viewer)

Come reagiranno i mercati alle elezioni del weekend?

  • Si schianteranno

    Votes: 3 11,5%
  • Scenderanno

    Votes: 6 23,1%
  • Resteranno indifferenti

    Votes: 5 19,2%
  • Saliranno

    Votes: 9 34,6%
  • Voleranno

    Votes: 3 11,5%

  • Total voters
    26

Cogito ergo loss

Forumer attivo
E' preoccupante che gli striminziti partecipanti al sondaggio siano in proporzione di 2 a 1 fra rialzisti e ribassisti.

Allora:
prima gli strombazzamenti mediatici ti mettono "seri dubbi sul fatto che si scenderà";
poi il risultato del sondaggio che vede prevalere i rialzisti è "preoccupante" (cioè: seri dubbi che si salga)

Insomma deciditi....:D
l'unica verità è che, esattamente come nell'AT, indicatore che vai indicazione che trovi....:rolleyes:
 

nagual

mondo patafisico
Allora:
prima gli strombazzamenti mediatici ti mettono "seri dubbi sul fatto che si scenderà";
poi il risultato del sondaggio che vede prevalere i rialzisti è "preoccupante" (cioè: seri dubbi che si salga)

Insomma deciditi....:D
l'unica verità è che, esattamente come nell'AT, indicatore che vai indicazione che trovi....:rolleyes:

Sto solo cercando di solleticare il senso critico del forum.

:D
 

Si

Banned
ma parli delle elez francesi e quindi indipendentemente da chi vince tra sarko e holla o di quelle italiche?
 

nagual

mondo patafisico
ma parli delle elez francesi e quindi indipendentemente da chi vince tra sarko e holla o di quelle italiche?

Penso che l'esito più difficile da gestire sarà di quelle in Grecia, anche se un risultato oltre le previsioni del movimento di Grillo in Italia sarebbe altrettanto dirompente. Comunque nel primo post penso di essermi spiegato più che bene.
 

lumb_69

Forumer storico
se e permesso

direi che la grecia scegliera di dare un calciuo in culo al fmi

cosi come la francia spagna e italia

e ora di svegliarci
la domanda da porsi e la seguente

leconomia e al servizio del popolo oppure
e il popolo al servizio dell economia??????????
 

Si

Banned
Penso che l'esito più difficile da gestire sarà di quelle in Grecia, anche se un risultato oltre le previsioni del movimento di Grillo in Italia sarebbe altrettanto dirompente. Comunque nel primo post penso di essermi spiegato più che bene.

se vince hollande, sale
la grecia ha poco da dire
l'italia non dirà niente
 

Ranger

Swing Trader
dopo gli scandali sui partiti...dovrebbero sgretolarsi i 2 grandi partiti insieme alla lega ...il resto sale, grillo sara' a capo dell'avanzata.....ma il risultato sara' che monti diverra' come l'AD di una pubblic company ...si rafforzera' sui partiti indeboliti...
 

MARCO12

Forumer storico
Domani sorgerà la nuova europa unita
abbiamo dovuto arrivare di nuovo fino all'orlo del baratro
ma dalla francia arriverà la nuova equità sociale
w la francia
FRANCESI ANDATE TUTTI A VOTARE X CAMBIARE IL MONDO
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico

Allegati

  • Capture07-05-2012-7.35.20.gif
    Capture07-05-2012-7.35.20.gif
    12,8 KB · Visite: 456

Users who are viewing this thread

Alto