elezioni italiane prova per le elezioni tedesche (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
e' come la storia di questi rialzi borsistici...dal 40 al 100% in 2-4 mesi

ma prima la Consob dove stava?

non poteva bloccare le trattazioni ad oltranza , anche tutto il giorno..arrivava all'asta ...sopra un 2-3% di discesa??

ma dove erano, quando con i Certificati quelle belve dei British da Londra shortavano a gogo I FINANZIARI CONTRO OGNI NORMATIVA E DIVIETO??

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PROCESSIAMO QUESTA GENTE
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Oggi Draghi ha lasciato i tassi al valore dello scorso trimestre

poi ha fatto la conferenza stampa

e ci ha imburrato la storiella delle riforme che l'Europa deve fare e che, senza occupazione non ci sara' crescita

ma mai che uno li mandasse a cagare durante la conferenza stampa questi..mai

e' proprio una societa' dei balletti e delle farse

oggi e' uscito il dato sulla Cina..e' tra i piu' alti della sua storia..

testine di capso...questa e' occupazione...questa e' crescita

ma se non li fermate loro crescono, danno lavoro e noi moriamo

la 1° riforma e' BLOCCARE QUESTI
 

Allegati

  • cina.png
    cina.png
    2,2 KB · Visite: 268

Ranger

Swing Trader
il Berlusca, secondo Forbe's ha aumentato il suo patrimonio personale da 194 milioni di euro nel 1994 a 5,73 miliardi nel 2012

con i disastri che ha fatto per rimanere al potere

e' chiaro che sara' il primo..

stasera da santoro .....gli hanno fatto i conti in tasca ...circa 400k di euro al giorno da quando sta in politica :D

cmq con l'eta' è meno aggressivo e + accomodante :help:

l'imu il suo cavallo di battaglia ...ma anche un boomerang ...visto che l'ha permessa lui stesso :D
 

tucciotrader

Trader Calabrese
La cosa che mi ha colpito è stata l'intervento della signora imprenditrice (sembrava una comparsa) che in TV davanti a tutti accusa monti di stare a libro paga goldman...e di riprenderi la sovranità monetaria...èraticamente le nostre quotidiane chiacchere da bar del forum...
 

Ranger

Swing Trader
La cosa che mi ha colpito è stata l'intervento della signora imprenditrice (sembrava una comparsa) che in TV davanti a tutti accusa monti di stare a libro paga goldman...e di riprenderi la sovranità monetaria...èraticamente le nostre quotidiane chiacchere da bar del forum...

è lecito che i piccoli imprenditori ragionino cosi' :rolleyes: ...... sembrava una lettrice di IO :D
 

Val

Torniamo alla LIRA
dal profondo........piantala di rompere i cojoni in un settore che non conosci.
Non hai la minima idea su cosa voglia dire fare imprenditoria e rischiare del proprio.
 

Ranger

Swing Trader
dal profondo........piantala di rompere i cojoni in un settore che non conosci.
Non hai la minima idea su cosa voglia dire fare imprenditoria e rischiare del proprio.

ho scritto lecito , non mi pare di aver scritto una parolaccia :eek:

allora visto che qua i moderatori lasciano campo libero e ti fanno scrivere quello che vuoi comprese le offese personali ...continuamente...:wall::wall: allora ti rispondo come merita di essere trattato un c@gli@ne come te ... :up:

l'imprenditora , di stampo leghista, (si vedeva da 2000km di distanza), comparsa nel programma di santoro ......è stata a dir poco R I D I C O L A.....anche il nano da una parte soddisfatto e dall'altra imbarazzato :D ma finitela co ste kazzate, goldman sachs, trilaterale , la liretta....pure in tv le andate a dire .....l'italia non è solo piccolo imprenditore ...è anche altro .....siccome il vostro orticello non produce piu' un quarzo o è stato annientato e adesso avete scambiato qualsiasi luogo dove si dialoga x il muro del pianto :wall::wall: e vi arrogate il diritto di dire qualsiasi cosa , offese comprese........non ci vuole essere imprenditori x capire che la liretta ormai è improponibile ...poi a te se farebbe vendere di piu ' ...a me me po frega' de meno:up:
 

Val

Torniamo alla LIRA
ho scritto lecito , non mi pare di aver scritto una parolaccia :eek:

allora visto che qua i moderatori lasciano campo libero e ti fanno scrivere quello che vuoi comprese le offese personali ...continuamente...:wall::wall: allora ti rispondo come merita di essere trattato un c@gli@ne come te ... :up:

l'imprenditora , di stampo leghista, (si vedeva da 2000km di distanza), comparsa nel programma di santoro ......è stata a dir poco R I D I C O L A.....anche il nano da una parte soddisfatto e dall'altra imbarazzato :D ma finitela co ste kazzate, goldman sachs, trilaterale , la liretta....pure in tv le andate a dire .....l'italia non è solo piccolo imprenditore ...è anche altro .....siccome il vostro orticello non produce piu' un quarzo o è stato annientato e adesso avete scambiato qualsiasi luogo dove si dialoga x il muro del pianto :wall::wall: e vi arrogate il diritto di dire qualsiasi cosa , offese comprese........non ci vuole essere imprenditori x capire che la liretta ormai è improponibile ...poi a te se farebbe vendere di piu ' ...a me me po frega' de meno:up:

Andiamo a rileggergi tutti i topic e possiamo vedere che le offese le scrivi proprio tu. Anche qui sopra.

Ma non capisco perchè te la prendi tanto quanto decine, centinaia, migliaia di persona esprimono il loro pensiero su ciò che è evidente.
Chi sia mr. monti lo sappiamo tutti.

Solo tu hai le fette di salame sugli occhi.
Poi tu hai scritto che voti grillo e poi hai scritto che voti ngroia....e allora ?che problema ti fai ?

Vota invece monti se sei così certo della sua "illibatezza". :lol::lol::lol:

Ti ripeto TU di imprenditoria non sai niente. Non sai neppure che il tessuto produttivo italiano è dato per almeno l'80% da piccole e medie industrie. Che sono quelle che danno occupazione, creano pil, esportano prodotti, pagano le tasse. Ed insisti a dire che è meglio un'azienda di 400 dipendenti che 10 da 40....lascio giudicare a chi sa.......
L'ultima frase chiarisce in modo inequivoco, il "tuo spessore economico". :lol::lol::lol:

Te l'ho già scritto di là, nella tua vita hai lavorato al massimo 18 ore alla settimana.
Tu non hai la minima idea di cosa voglia dire lavorarne 50........rischiare, fare produzione, fare pil ..........

E adesso - veramente - scrivi solo di borsa e non rompere più i cojoni.:D
 

Ranger

Swing Trader
scusa ma se non hai un kazzo da fare ...vai a giocare a bocce ...troverai quelli al pari tuo ..e potrete dibattere su monti su grillo sul nano ...vai su ...famme sto piacer ... :D

imprenditur dei miei stivali:up: ....se fossero tutti come te ...l'italia era peggio della grecia :lol: avrai al massimo un officina con inkudine e martello dove la mattina te lo batti e te lo meni :D

ps : ormai è una persekuzione :wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
scusa ma se non hai un kazzo da fare ...vai a giocare a bocce ...troverai quelli al pari tuo ..e potrete dibattere su monti su grillo sul nano ...vai su ...famme sto piacer ... :D

imprenditur dei miei stivali:up: ....se fossero tutti come te ...l'italia era peggio della grecia :lol: avrai al massimo un officina con inkudine e martello dove la mattina te lo batti e te lo meni :D

ps : ormai è una persekuzione :wall::wall:


vi adoro :D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=mXrWiJcmvBI"]DIOR J'ADORE [TV FILM] - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto