ELEZIONI dei nuovi moderatori della sezione (1 Viewer)

Chi vorresti come moderatore/i per la stagione 2012/2013?


  • Total voters
    75
  • Poll closed .

slowdown

Forumer storico
Non per fare polemica, ma anche il tuo modo di agire mi pare molto italian-style come lo chiami tu, lamentarsi solo e non far nulla per cambiare, proponiti come mod e illuminaci...
Non entro nel discorso relativo ai giovani e al lavoro perché non mi sembra il luogo adatto per parlarne e poi ci si avviterebbe in una discussione senza fine.:-o:up:

intanto bisognerebbe avere il tempo , poi non sono adatto a fare il mod e sull'illuminare ...:rolleyes: al max suggerirei che autovotarsi indica chiaramente qualche ombra ... :up:


:-o:up:



Quello che scrivi rappresenta esattamente il mio pensiero nel momento in cui la regola è stata cambiata.

Il primo messaggio che mi ha mandato il forum, appena mi hanno candidato, è che le regole vigenti si possono cambiare a piacimento violando le norme a garanzia della democraticità delle regole stesse.

Il messaggio non mi è piaciuto per niente e volevo ritirare la mia candidatura (pur non avendola mai avanzata), poi pero' ho pensato fosse meglio andare fino in fondo e vedere se si poteva fare qualcosa "da dentro", quindi non solo non l'ho ritirata ma adesso ci tengo ad essere eletto e a dare il mio contributo a questa e ad un'altra faccendina... e a tutto ciò che servirà.


...questa mi giunge nuova e mi piace anche meno del resto!
Ovvio che quello che scrivevo non poteva tenerne conto

Mah !!!



Ciao , votato , aspetto anche che si stemperino e si chiariscano degli aspetti legati al principio di autogestione della sezione. Invito Slow.., il bassotto :D e il coniglio:) a presentarsi al voto e a discutere in un 3d apposito, anche riservato i principi fondanti del forum. Saluti

ciao vais,
ti invito a fare il mod , sarebbe anche ora :D :D

Credo tu sia un utente idoneo ad aprire ed a moderare il 3D che proponi , sarebbe utile al forum !
:)
 
Ultima modifica:

reef

...
Il primo messaggio che mi ha mandato il forum, appena mi hanno candidato, è che le regole vigenti si possono cambiare a piacimento violando le norme a garanzia della democraticità delle regole stesse.

...questa mi giunge nuova e mi piace anche meno del resto!
Ovvio che quello che scrivevo non poteva tenerne conto
Mah !!!

Le regole si possono modificare seguendo il percorso democratico che le ha generate (NON a piacimento). :)
 

wartburg_12

forumer storico
Quello che scrivi rappresenta esattamente il mio pensiero nel momento in cui la regola è stata cambiata.

Il primo messaggio che mi ha mandato il forum, appena mi hanno candidato, è che le regole vigenti si possono cambiare a piacimento violando le norme a garanzia della democraticità delle regole stesse.

Il messaggio non mi è piaciuto per niente e volevo ritirare la mia candidatura (pur non avendola mai avanzata), poi pero' ho pensato fosse meglio andare fino in fondo e vedere se si poteva fare qualcosa "da dentro", quindi non solo non l'ho ritirata ma adesso ci tengo ad essere eletto e a dare il mio contributo a questa e ad un'altra faccendina... e a tutto ciò che servirà.

:eek::eek::eek:

ciao a tutti, e complimenti a TUTTI i nuovi moderatori !

Adesso che l'elezione è terminata però, ti chiedo, se vorrai, di spiegarmi QUI quello che ho evidenziato qui sopra ... frase che, devo ammetterlo, mi ha un pò preoccupato ..:(

In merito poi alle "altre cosettine" devo dire qui a tutti che NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE frasi del tipo "ti dico non ti dico" frasi sottintese e complicazioni verbali di altro tipo .... questo è un mio problema e chiedo scusa, ma ciò che leggo sopra non l'ho capito .. e mi ha un poco preoccupato :bow:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
:eek::eek::eek:

ciao a tutti, e complimenti a TUTTI i nuovi moderatori !

Adesso che l'elezione è terminata però, ti chiedo, se vorrai, di spiegarmi QUI quello che ho evidenziato qui sopra ... frase che, devo ammetterlo, mi ha un pò preoccupato ..:(

In merito poi alle "altre cosettine" devo dire qui a tutti che NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE frasi del tipo "ti dico non ti dico" frasi sottintese e complicazioni verbali di altro tipo .... questo è un mio problema e chiedo scusa, ma ciò che leggo sopra non l'ho capito .. e mi ha un poco preoccupato :bow:

per la prima cosa, mi riferisco a questi due post: http://www.investireoggi.it/forum/2869048-post42.html
http://www.investireoggi.it/forum/2870065-post51.html

per la seconda, purtroppo non è il caso di scrivere in pubblico... la lavoreremo in privato
 

DinoP

life is good
ciao





dove lavoro (un istituto di ricerca di una delle più grosse società di questo paesucolo ) , di recente sono entrati molti giovani , dopo parecchio tempo di blocco delle assunzioni

la loro condizione è quella dei pezzenti .

Con un calcolo quasi al cent , risulta che ci vogliono quasi 20 anni ( venti anni , 20 ANNI , twenty years , più di mezza vita lavorativa .... non saprei che altro indicare affinchè non si pensi che abbia sbagliato i calcoli ) 20 anni di lavoro per guadagnare quello che l'ammistratore delegato della società che gli passa l'elemosina guadagna in un giorno ... UN GIORNO - lo riscrivo per evitare che si pensi che io abbia sbagliato a digitare ... 20 anni per un giorno

leggo con un pò di ritardo questo passo del tuo intervento.
La cosa mi sembra talmente assurda che ti chiedo di chiarirla con dei numeri.Non che non creda a quello che scrivi, ma vorrei capire fin dove si spinge da una parte l'avidità umana e dall'altra la miseria delle persone.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto