ELEZIONI dei nuovi moderatori della sezione (1 Viewer)

Chi vorresti come moderatore/i per la stagione 2012/2013?


  • Total voters
    75
  • Poll closed .

slowdown

Forumer storico
Votato, largo ai giovani :D

... speriamo che non siano come quelli con cui ho a che fare al lavoro ... anche se temo che lo stampo non sia diverso ( quasi tutti co co dè ... ops ... co co pro ... che sanno solo dire che non si può fare nulla ... gli unici cocodè dei paesi occidentali ...:lol::lol: :DD:
lol2.gif.pagespeed.ce.W63e20uF6b.gif
lol2.gif.pagespeed.ce.W63e20uF6b.gif
)


per il resto passo , i candidati sarebbero eletti anche senza voti e votanti , come altrove -sembra italian style anche qui - ... e dunque adotto lo stesso criterio


ciao Neg


( visto che in modo estemporaneo/arbitrario e del tutto ad cazzum si sono beatamente bypassate le regole vigenti - buone o cattive che siano...semmai si sarebbe potuto cercare di cambiarle , ma dopo - non sarebbe stato meglio stabilire che sarebbero risultati eletti la metà meno uno dei candidati? almeno avrebbe avuto senso tutta la procedura ... va bene lo stesso :mmmm: :( )
 

wartburg_12

forumer storico
... speriamo che non siano come quelli con cui ho a che fare al lavoro ... anche se temo che lo stampo non sia diverso ( quasi tutti co co dè ... ops ... co co pro ... che sanno solo dire che non si può fare nulla ... gli unici cocodè dei paesi occidentali ...:lol::lol: :DD:
lol2.gif.pagespeed.ce.W63e20uF6b.gif
lol2.gif.pagespeed.ce.W63e20uF6b.gif
)


per il resto passo , i candidati sarebbero eletti anche senza voti e votanti , come altrove -sembra italian style anche qui - ... e dunque adotto lo stesso criterio


ciao Neg


( visto che in modo estemporaneo/arbitrario e del tutto ad cazzum si sono beatamente bypassate le regole vigenti - buone o cattive che siano...semmai si sarebbe potuto cercare di cambiarle , ma dopo - non sarebbe stato meglio stabilire che sarebbero risultati eletti la metà meno uno dei candidati? almeno avrebbe avuto senso tutta la procedura ... va bene lo stesso :mmmm: :( )


:-?:-?

Ciao ! Sorry ma sono abbastanza duro di comprendonio ... e non solo in finanza !!!!

Quindi ti chiederei, SE VUOI, di spiegarmi meglio il tuo messaggio perchè non lo capisco !!!!! (problemi miei neh !)

Solo se vuoi naturalmente !!!!!!!!!!! :up::up::up:
 

slowdown

Forumer storico
:-?:-?

Ciao ! Sorry ma sono abbastanza duro di comprendonio ... e non solo in finanza !!!!

Quindi ti chiederei, SE VUOI, di spiegarmi meglio il tuo messaggio perchè non lo capisco !!!!! (problemi miei neh !)

Solo se vuoi naturalmente !!!!!!!!!!! :up::up::up:








ciao

no , non è che sei tu ad essere duro di comprendonio ...

... sono io che essendo sempre di corsa farei bene a lasciare perdere ... però , qualche volta , mi pare che non si possa sempre lasciare perdere ed alllora mi scappa ... ma poi viene fuori male e di difficile comprensione ... :wall::wall::wall:


Le questioni erano due :

- il " largo ai giovani " di Negus su cui ho voluto fare qualche considerazione ( che potevo anche evitare... ma per quello che conta credo che se anche dico la mia non cambia nulla)

chiarisco questa parte :

dove lavoro (un istituto di ricerca di una delle più grosse società di questo paesucolo ) , di recente sono entrati molti giovani , dopo parecchio tempo di blocco delle assunzioni

la loro condizione è quella dei pezzenti .

Con un calcolo quasi al cent , risulta che ci vogliono quasi 20 anni ( venti anni , 20 ANNI , twenty years , più di mezza vita lavorativa .... non saprei che altro indicare affinchè non si pensi che abbia sbagliato i calcoli ) 20 anni di lavoro per guadagnare quello che l'ammistratore delegato della società che gli passa l'elemosina guadagna in un giorno ... UN GIORNO - lo riscrivo per evitare che si pensi che io abbia sbagliato a digitare ... 20 anni per un giorno

E sono iperprecari .... co co co o co co pro o come diavolo li chiamano ( coccodè come li chiamo io , in termini spregiativi , se ti piace vederla in questo modo ... che è proprio così
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
) e quando gli chiedo come fanno ad accettare una simile condizione - condizione SOLO italiana , non esiste in nessun altro posto ( sono laureati , anche se sembrano provenire da un istituto professionale di infimo livello) mi dicono candidamente ...che non si può fare nulla ...non gli fa nè caldo nè freddo ,pare nemmeno che li riguardi , accettano tutto , una molecolina di ossigeno ogni tanto è sufficiente , forse a ragion veduta , visto quello che hanno da mettere mettere sul piatto della bilancia

Non valgono nulla , da nessun punto di vista ... e la cosa è tragica ... (quelli con un poco di pa lle , se ne vanno ... quelli che restano sono di questa portata )

Conosco da vicino il mondo della scuola , il livello medio della loro istruzione , cultura (mamma mia , cultura... ) aspirazioni e capacità di discernimento ... consentimi di evitare commenti ... e quindi immagino dove si stia andando con questi giovani ...

Largo ai giovani ...


L'altra parte era relativa all'elezione dei moderatori

non mi pare difficile porsi il quesito : ma elezione di che cosa ... se poi tutti i candidati vengono eletti ...

( e qui era il raffronto all'italian style : quando si va a votare che quazzo si vota ... nulla , si va a votare per quelli che sono già eletti , non si vota un accidente di niente ... eppure ...)

Non mi metto certo a disquisire sul fatto che ci sia poca gente disposta a spendere del tempo ... se ce ne sono pochi se ne prende atto e amen ( ma mi chiedo cosa spinga i votanti a votare , visto l'inutilità dell'operazione ,non solo qui, eh ! - e su questo si potrebbe aprire un bel dibattito su come sia agevole ottenere plebisciti in votazioni a scelta inesistente)

... ma quello che trovo un poco bizzarro , ( il problema dei pochi disponibili alla funzione di mod non è di questo turno ma si era già presentato in passato e quindi non è che ci si sia trovati adesso di fronte ad un imprevisto ) è che in modo assolutamente arbitrario - a mio modo di vedere , beninteso - e fuori dalle regole vigenti , qualcuno abbia arbitrariamente stabilito sul momento di modificare le regole , guardacaso in un senso ( quello di prorogare le scadenze per la presentazione delle candidature, che ovviamente poi non ha prodotto alcun risultato , come era ovvio che fosse visto che se uno era disponibile lo avrebbe detto per tempo ) piuttosto che in un altro (dimezzare i mod , che almeno avrebbe dato un senso alla votazione.... )
Se proprio di doveva -anche se a mio avviso non si doveva - almeno sarebbe stato meglio optare per una variazione che avrebbe avuto un effetto ( o no?)

Meglio sarebbe stato restare nei termini vigenti e poi vedere come risolvere ...

Ma ho ben chiaro che cercare di rispettere le regole e - semmai - cercare di modificarle qualora si dimostrassero non idonee , sia robetta non italian style ...:):)

ma va bene così , e non avevo alcuna intenzione di creare imbarazzi di sorta



:)

Ribadisco però il mio pensiero ( per il nulla che vale) : in questo giro di moderazione ci sono stati dei problemi , su cui non voglio assolutamente sindacare
Ma mi pare che si sia fatto di tutto per non superarli.
A me spiace un poco , perchè a ne va a scapito di questo posto, che ultimamente non ne ha tratto beneficio

:):)
 

wartburg_12

forumer storico
Ciao !!!1

Ciao Slowdown !!!!!!!
ORA ho capito anch'io il tuo primo messaggio !!! :up::up::up:

Posso assicurarti che almeno in parte lo condivido anche, (lavoro in un Istituto di ricerca, STATALE però, e la media delle assunzioni, almeno negli ultimi 20 anni da che sono qui, è , su un numero di dipendenti pari a circa 200 anime, di 1 max 2 nuovi entry /anno, ma il punto è che le 'nuove/entry' sono stati, in media, già qui da noi per ALMENO 7-8-10 anni con contratti CAPESTRO di stipendio da fame, magari SENZA contributi ecc ecc. :(:(:(:(

E anche qui, come dici tu, i 'capi settore' (ce ne sono 5) più il direttore + il presidente, hanno stipendi che ... vabbè va non continuo se no scrivo una bibbia :D (e vado anche OT ;);) )

Diverso invece è ciò che vedo io in merito ai candidati a moderatori per questa 'mandata' .... ecco, davvero, mi spiace MA NON POSSO GIUDICARE NEGATIVAMENTE CHI DECIDE DI DARE IL SUO TEMPO IN QUESTO MODO PER GESTIRE IL FORUM !!!

Non stò dicendo che è il solo modo peccarità, c'è anche chi fornisce, secondo me, un utile contributo al forum scrivendoci !!!! Non sto neanche dicendo che il tuo sia un giudizio negativo SU DI LORO ... però mi spiacerebbe se LORO pensassero così !!!!!

Cazzarola, SECONDO ME questo è un luogo gratuito e aperto a tutti, se qualcuno vuole dedicare parte del suo tempo perchè VADA MEGLIO, IO credo che potrò solo ringraziarlo per questo !!!! :up::up:

C'è qualcosa da migliorare ??? SICURAMENTE è così !!!!!

E SICURAMENTE lo faremo solo parlandone in piazza come hai fatto tu adesso !!! E di questo ti ringrazio !!!!!!

Vabbò va, mi fermo qui perchè se no chi mi legge comincia già a fare gli sbadigli !! :D:D:D:D

Ancora una cosa volevo dire però a te e a chi ci legge : un modo per capirci un pochino di più è sicuramente ANCHE il VEDERCI ... sarà che sono di una generazione NON proprio giovanissima ('63 :D:D:D:D) però quando ci PARLO con qualcuno riesco a capirlo meglio piuttosto che leggerlo sul monitor e chiedermi 'chissà cosa sta pensando il forumista quando scrive questo ?'

Ergo per cui mi piace molto PARTECIPARE AI MEETING !!!!!!

quindi, dear slowdown, SEI ANCORA IN TEMPO AD ISCRIVERTI AL MEETING DI DOMANI !!!!!!!! (info qui http://www.investireoggi.it/forum/viii-meeting-vt70512.html ) !!!!!!! Mi farebbe DAVVERO piacere poterti parlare e vederti lì !!!! (niente baci sulla bocca, non temere, sarò lì con mia moglie :):):):) )

Grazie per la tua attenzione alle mie domande e AL FORUM !!!!

FS
 

Users who are viewing this thread

Alto