Elezioni dei nuovi moderatori della sezione (max 4 preferenze) (1 Viewer)

Chi vuoi che siano i prossimi moderatori? (massimo 4 preferenze)


  • Total voters
    66
  • Poll closed .

samantaao

Forumer storico
oh mamma mia, adesso cosa devo fare:rolleyes: :help:

sinceramente... non mi aspettavo catanta fiducia:bow:, spero di non deludere...

gion & Co. la prox tocca a voi;)
 

wartburg_12

forumer storico
Alè, les jeux soint fait :D
Grazie a tutti :up: e adesso tocca a noi, e a me :specchio:
Spero di ricevere DALL'ALTO informazioni tanto precise quanto le indicazioni in merito all'acquisto/vendita di obbligazioni ;)
 

METHOS

Forumer storico
Ringrazio chi mi ha votato e ricambierò per chi si presenterà il prox anno (io farò solo questo mandato). Attendo anch'io dall'alto non tanto precise indicazioni di acquisto/vendita ma di cosa devo fare ora...

:D:D
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Complimenti a Tutti e grazie per l'impegno e la pazienza........
Grazie ai 'grandi' uscenti....ma sempre presenti ehhhh !!!!
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Ragazzi, intanto complimenti vivissimi ai neo eletti :up: farete grandi cose, e non preoccupatevi - dalla bocciofila, faremo il possibile per tenervi svegli la notte :-o :lol:

Come si dice in questi casi, il gruppo moderatoriale attuale rimane in carica per il disbrigo degli affari correnti, fino all'insediamento della nuova squadra di governo... :-o :D
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
Comunico i risultati ufficiali delle elezioni.

Ricordo che, in base al regolamento, "Alle votazioni ed alle elezioni partecipano tutti i forumisti attivi, dove con “attivi” si intendono quei forumisti che hanno postato almeno 10 contributi utili alle discussioni nella sezione "Obbligazioni, Bond e Titoli di Stato", di cui almeno 5 negli ultimi 12 mesi, prima dell’inizio delle votazioni o delle elezioni. Per contributo “utile” si intende un commento tecnico, un post che riporta notizie, una indicazione di trading, o la segnalazione di un titolo. Qualunque tipo di intervento, inclusi i messaggi di richiesta di informazioni e di chiarimenti, ma ad esclusione dei messaggi di solo spam, di pura polemica personale o di ironia fine a se stessa."

Purtroppo alcess, giandino e poliutre, pur avendo postato in sezione almeno 10 contributi utili alle discussioni, non ne hanno postati almeno 5 negli ultimi 12 mesi.

Al netto dei voti non validi risultano pertanto eletti:

ferdo e samantaao con 39 voti
reef con 30 voti
METHOS e wartburg_12 con 29 voti
qquebec con 23 voti
woolloomooloo con 22 voti

Complimenti ai nuovi mod, :V vado ad avvisare Argema affinchè vi dia le necessarie autorizzazioni. ;)
 
Ultima modifica:

reef

...
Per chi non se ne fosse accorto, in fondo a destra nella home Obbligazioni:
1307483354mods.jpg

:up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto