Elezioni dei nuovi moderatori della sezione (max 4 preferenze) (1 Viewer)

Chi vuoi che siano i prossimi moderatori? (massimo 4 preferenze)


  • Total voters
    66
  • Poll closed .

wartburg_12

forumer storico
Oltre al fatto che ci sarà bisogno di qualcuno che salvi i nuovi virgulti dalle fauci dei vecchietti della bocciofila,:D:D:D ça va sans dire... :ciapet: :D
Ovviamente, la decisione finale rimane tua. Ma vedo che qui siamo in tanti a chiederti di ripensarci... ;)

Eccone un altro (IO) che chiede a REEF di non lasciare, PLEASE !

(ciao Yunus, non ricordo lo status del matrimonio ... come va ?)
 

reef

...
Eccone un altro (IO) che chiede a REEF di non lasciare, PLEASE !

Ovviamente, la decisione finale rimane tua. Ma vedo che qui siamo in tanti a chiederti di ripensarci... ;)

mi aggiungo all'elenco :up:

Vabbè. giusto per alleggerire il clima e far forza ai nuovi arrivati... Sembra che fare il moderatore sia chissà quale impegno. :eek:
Grazie comunque a tutti per la stima :)

Per ridistribuire i pesi specifici ho votato i "non perpetualisti" :lol:
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
Complimenti a tutti ragazzi, eletti e non.

Personalmente sono dispiaciuto per gionmorg, così come lo sarei stato per chiunque non fosse stato eletto, siete veramente un bel gruppo. :clap:

Appena espletate le formalità burocratiche (controllo della regolarità dei voti, raccolta delle generalità, segnalazione ad Argema dei nominativi per ottenere le opportune abilitazioni) ci vediamo nella sezione riservata per organizzare il passaggio delle consegne.

A presto
 

reef

...
Complimenti a tutti ragazzi, eletti e non.

Personalmente sono dispiaciuto per gionmorg, così come lo sarei stato per chiunque non fosse stato eletto, siete veramente un bel gruppo. :clap:

Appena espletate le formalità burocratiche (controllo della regolarità dei voti, raccolta delle generalità, segnalazione ad Argema dei nominativi per ottenere le opportune abilitazioni) ci vediamo nella sezione riservata per organizzare il passaggio delle consegne.

A presto

gionmorg in panchina :(, ma anche la panchina deve essere di alto livello... Se poi un titolare si infortuna? :lol:

Lasciamo l'ultimo compitino per i "veci"? Se non ce la fate, vedo cosa riesco a fare domani... (Comincio subito a fare il lavativo) :cool:
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ringrazio tutti per il voto, ma d'altronde, essendo l'ultimo arrivato non potevo pretendere di più.
Grazie a chi mi ha votato.
Buona fortuna a tutti i nuovi mod saranno sicuramente all'altezza del ruolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto