Elezioni dei moderatori 2015: sono aperte le candidature (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilmigliore

Osserva e agisci
e i cento post calcistici che mi hai cancellato?erano post utili ? ma dai...:lol:
Comunque hai ragione tu ,tutto va bene madama la marchesa .buona notte;)

oh, ora si che ti riconosco :D
la buonanotte però non te l'avevo chiesta :lol:


p.s. quelli cancellati ovviamente non contano
 
Ultima modifica:

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
prendendo alla lettera la locuzione 'utili alla discussione' ,ho paura che hai contato male.infatti andrebbero naturalmente esclusi i post in cui si avanza la propria candidatura e si fanno gli auguri a un novello padre .si potrebbe essere di parere opposto ma d'altronde ,non essendoci stata un'elezione,non se ne possono neanche seriamente contestare gli esiti.quindi chiudo e rinnovo gli auguri ,anche se non richiesti.;)


dal regolamento:"Per contributo “utile” si intende un commento tecnico, un post che riporta notizie, una indicazione di trading, o la segnalazione di un titolo. Qualunque tipo di intervento, inclusi i messaggi di richiesta di informazioni e di chiarimenti, ma ad esclusione dei messaggi di solo spam, di pura polemica personale o di ironia fine a se stessa."

Il post in cui Yunus80 avanza la sua candidatura è uno dei post più importanti e utile di tutta la sezione obbligazioni: vale 10000 altri post e garantisce la sopravvivenza della sezione obbligazioni così come la frequenti e utilizzi anche tu.
Anche un post di cortesia è utile, ma su questo so bene che non sarai d'accordo: un augurio non è spam, non è polemica, non è ironia fine a se stessa.

se ne può discutere ma secondo me sbagli ,infatti:" Per contributo “utile” si intende un commento tecnico, un post che riporta notizie, una indicazione di trading, o la segnalazione di un titolo. ".mi sembra evidente che ci si riferisca solo ed esclusivamente a post che abbiano oggetto questioni finanziarie .
ma ,come ti ripeto,non essendovi state elezioni non si può neanche opporsi al loro esito ,facciamo buon viso a cattivo gioco accettiamo la situazione anomala così com'è e ringraziamo ,lo faccio di buon grado ,i moderatori.

Ringrazio Migliore per l'intervento, vorrei solo puntualizzare che non ho alcuna smania di occupare una poltrona, men che meno questa :lol:
Ho avanzato la candidatura in extremis (e senza fare una verifica preventiva sui miei messaggi passati) perché c'era diversamente il rischio concreto di trovarci scoperti, e di dover ripassare la palla all'amministratore. Che avrebbe a questo punto dovuto cercare i mods in altro modo, portando alla fine della sezione come la conosciamo e l'abbiamo voluta.

Come già accennato agli altri mod, non voglio in alcun modo che la mia presenza possa essere di disturbo o di intralcio. La mia candidatura è stata accettata dallo staff in carica fino ad una settimana fa, ma non ho alcun problema a togliere il disturbo, se la sezione decide così.

Riguardo alla mancanza di un passaggio elettorale ulteriore, abbiamo seguito la stessa procedura di due anni fa. Anche allora ci eravamo trovati con le candidature contate, e s'era deciso di procedere in questo modo, senza ricevere obiezioni. Ovviamente se la cosa non piace, se ne può parlare.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Ringrazio Migliore per l'intervento, vorrei solo puntualizzare che non ho alcuna smania di occupare una poltrona, men che meno questa :lol:
Ho avanzato la candidatura in extremis (e senza fare una verifica preventiva sui miei messaggi passati) perché c'era diversamente il rischio concreto di trovarci scoperti, e di dover ripassare la palla all'amministratore. Che avrebbe a questo punto dovuto cercare i mods in altro modo, portando alla fine della sezione come la conosciamo e l'abbiamo voluta.

Come già accennato agli altri mod, non voglio in alcun modo che la mia presenza possa essere di disturbo o di intralcio. La mia candidatura è stata accettata dallo staff in carica fino ad una settimana fa, ma non ho alcun problema a togliere il disturbo, se la sezione decide così.

Riguardo alla mancanza di un passaggio elettorale ulteriore, abbiamo seguito la stessa procedura di due anni fa. Anche allora ci eravamo trovati con le candidature contate, e s'era deciso di procedere in questo modo, senza ricevere obiezioni. Ovviamente se la cosa non piace, se ne può parlare.

Personalmente ,come avrai letto nei post ,sono consapevole delle circostanze in cui é avvenuta l'elezione non mi sogno di metterti in discussione anzi ti ringrazio e ti ritengo perfettamente legittimato :up:.il resto sono battibecchi notturni col migliore ...ma tanto vince sempre lui:D
 

DinoP

life is good
Personalmente ,come avrai letto nei post ,sono consapevole delle circostanze in cui é avvenuta l'elezione non mi sogno di metterti in discussione anzi ti ringrazio e ti ritengo perfettamente legittimato :up:.il resto sono battibecchi notturni col migliore ...ma tanto vince sempre lui:D

ma di notte non ti viene in mente qualcos'altro da fare?:)
 

Baro

Umile contadino
Personalmente ,come avrai letto nei post ,sono consapevole delle circostanze in cui é avvenuta l'elezione non mi sogno di metterti in discussione anzi ti ringrazio e ti ritengo perfettamente legittimato :up:.il resto sono battibecchi notturni col migliore ...ma tanto vince sempre lui:D
:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto