Elezioni dei moderatori 2015: sono aperte le candidature (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Non riesco a capire l'estrema tolleranza che abbiamo verso questi disturbatori, sarà che frequent(av)o esclusivamente forum anglo-sassoni dove il ban-hammer era sempre pronto e la sopravvivenza di nick disturbatori si misurava in giorni... o in numero di post spesso inferiore a 10 se non 5.

E' proprio per dare voce alle molte opinioni su cosa questa sezione dovrebbe essere che la moderazione è sempre stata aperta a tutti gli utenti attivi :)
Personalmente tendo a condividere il tuo punto di vista - in passato sono spesso stato quello con la clava :lol: ma proprio per questa ragione spero che al prossimo giro vorrai presentarti tra i candidati e rendere questa sezione un posto migliore di quanto sia ora.

Nel frattempo, ricordo a tutti quanti che più ci aiuterete segnalando i post inopportuni, più sarà semplice tenere la sezione in ordine ... ;)
 

qquebec

Super Moderator
Sei un paraqulo a scriverlo fuori tempo massimo :lol:
Candidatura non valida.

candidati:

ilmigliore
baro
qquebec (attendiamo conferma)
yunus80
marcob77

Tutti e 5 abbiamo i requisiti di utenti "attivi".
Nessuno di noi è sotto ban.
Siamo tutti automaticamente eletti perché i posti sono esattamente 5.
Attendiamo conferma da qquebec e poi iniziamo il nuovo mandato di 2 anni.

Qualcuno conferma che la procedura è corretta?

Confermo :)
 

wartburg_12

forumer storico
ilmigliore
baro
qquebec
yunus80
marcob77​

Siamo tutti automaticamente eletti perché i posti sono esattamente 5.

:up::up::up: Hippy !!!! BRAVI E GRAZIE !!!! :up:

p.s. mi pare che tempo fa (era il 2009) all'ordine del giorno avessimo messo che I MODERATORI DEVONO (DEVONO) partecipare ai meetings che il forum organizza !!! (ricordo bene ? :D:D:D)
 
Ultima modifica:

Coche

Forumer storico
Sei un paraqulo a scriverlo fuori tempo massimo :lol:
Candidatura non valida.

candidati:

ilmigliore
baro
qquebec (attendiamo conferma)
yunus80
marcob77

Tutti e 5 abbiamo i requisiti di utenti "attivi".
Nessuno di noi è sotto ban.
Siamo tutti automaticamente eletti perché i posti sono esattamente 5.
Attendiamo conferma da qquebec e poi iniziamo il nuovo mandato di 2 anni.

Qualcuno conferma che la procedura è corretta?

Auguri e buon lavoro:up::up::ciao:
 

Arpagonzo

Forumer attivo
E' proprio per dare voce alle molte opinioni su cosa questa sezione dovrebbe essere che la moderazione è sempre stata aperta a tutti gli utenti attivi :)
Personalmente tendo a condividere il tuo punto di vista - in passato sono spesso stato quello con la clava :lol: ma proprio per questa ragione spero che al prossimo giro vorrai presentarti tra i candidati e rendere questa sezione un posto migliore di quanto sia ora.

Nel frattempo, ricordo a tutti quanti che più ci aiuterete segnalando i post inopportuni, più sarà semplice tenere la sezione in ordine ... ;)

Ero tentato di candidarmi ma:
1) ogni tanto vado Off topic per sdrammatizzare e scaricare tensione, non sarebbe professionale per un mod ;)
2) La mia tolleranza per i troll è di 1 post. E non sto scherzando o esagerando e penso che questa mia politica non sarebbe condivisa da admin e molti utenti.

E' che i forum italiani sono lo specchio della nostra società: impunità e infiniti "ricicli". Vorrei tanto vivere, invece, in una società dove se sbagli paghi e, però, sei anche fuori per sempre.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Desidero fare un augurio di vero cuore a tutti i nuovi moderatori di questa meravigliosa sezione. :) Dunque sia a coloro del tutto nuovi come baro e marcob77, che a ilMigliore, Yunus80 e qquebec. :up:
Augurissimi ragazzi, e per qualsiasi cosa, contate pure sul mio aiuto. :)
 

russiabond

Contadino della finanza
ilmigliore
baro
qquebec
yunus80
marcob77

...auguri a tutti voi


:ola:

...vi conosco virtualmente tutti

...tranne quella peste del migliore ...:p

che purtroppo conosco di persona ...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto