Elezioni dei moderatori 2015: sono aperte le candidature (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Vi ringrazio, ma seguo già i due thread su Grecia e Venezuela.

Credo che una squadra formata da Il Migliore, Yunus, Qquebec e Baro sia ottima ... tre "anziani" ed una matricola :up:.
 

tommy271

Forumer storico
Io me lo auguro.
Però anche in caso contrario, è importante sapere che tommy segue quei due thread e può segnalare prontamente qualunque problema.
Non è la stessa cosa, ma è lo stesso tanta roba.

Solitamente non segnalo mai ... ma se c'è qualche problema di "copertura" potrei farlo su questi due thread ... poi spetterà ai Mod eletti prendere le decisioni del caso ...
 

marcob77

Moderator
Questo forum mi ha dato tanto e vorrei contribuire nel mio piccolo. Più moderatori ci sono più il lavoro si distribuisce.
Non ho alcuna esperienza precedente e il tempo a disposizione non è tantissimo, però se posso aiutare, mi candido ad essere moderatore, in punta di piedi....
marco
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Questo forum mi ha dato tanto e vorrei contribuire nel mio piccolo. Più moderatori ci sono più il lavoro si distribuisce.
Non ho alcuna esperienza precedente e il tempo a disposizione non è tantissimo, però se posso aiutare, mi candido ad essere moderatore, in punta di piedi....
marco
Quel in punta di piedi mi piace:mumble::clap::bow:..un po come dico io a volte.."per non saper leggere e ne scrivere" ti voto..:)buona sera
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Scusate, sono tornato dal lavoro e nonostante bookmark, promemoria e altro sono arrivato tardi.
Anche se non è il caso nel thd che frequento (quello dei titoli di stato) auspicherei un moderatore che sia rigoroso con i troll che infestano le discussioni.

Non riesco a capire l'estrema tolleranza che abbiamo verso questi disturbatori, sarà che frequent(av)o esclusivamente forum anglo-sassoni dove il ban-hammer era sempre pronto e la sopravvivenza di nick disturbatori si misurava in giorni... o in numero di post spesso inferiore a 10 se non 5.

Detto questo, se sono ancora in tempo voterei ilmigliore proprio per l'esperienza recente che ho avuto con lui come moderatore, ma di certo avere una squadra sarebbe una bella idea e sono favorevole. Personalmente conosco Baro (che leggo spesso nel thd che frequento) e Yunus80 (con cui non ho avuto mai a che fare ma so che è un nick affidabile).
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Migliore se ti candidi tu mi ricandido anche io:up:

Sei un paraqulo a scriverlo fuori tempo massimo :lol:
Candidatura non valida.

candidati:

ilmigliore
baro
qquebec (attendiamo conferma)
yunus80
marcob77

Tutti e 5 abbiamo i requisiti di utenti "attivi".
Nessuno di noi è sotto ban.
Siamo tutti automaticamente eletti perché i posti sono esattamente 5.
Attendiamo conferma da qquebec e poi iniziamo il nuovo mandato di 2 anni.

Qualcuno conferma che la procedura è corretta?
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Scusate, sono tornato dal lavoro e nonostante bookmark, promemoria e altro sono arrivato tardi.
Anche se non è il caso nel thd che frequento (quello dei titoli di stato) auspicherei un moderatore che sia rigoroso con i troll che infestano le discussioni.

Non riesco a capire l'estrema tolleranza che abbiamo verso questi disturbatori, sarà che frequent(av)o esclusivamente forum anglo-sassoni dove il ban-hammer era sempre pronto e la sopravvivenza di nick disturbatori si misurava in giorni... o in numero di post spesso inferiore a 10 se non 5.

Detto questo, se sono ancora in tempo voterei ilmigliore proprio per l'esperienza recente che ho avuto con lui come moderatore, ma di certo avere una squadra sarebbe una bella idea e sono favorevole. Personalmente conosco Baro (che leggo spesso nel thd che frequento) e Yunus80 (con cui non ho avuto mai a che fare ma so che è un nick affidabile).

Ottimo... avevo capito che in questo thd si votava (infatti mi chiedevo come mai mancava il poll) e non che era per le candidature... vabbe' sono stanco :rolleyes:

EDIT: e non avevo letto che sono stati automaticamente eletti i 5 candidati... congratulations agli eletti.

PS questo post (prima degli edit) noto che l'ho postato alle 20:46 esatte... speriamo che mi porti bene per il mio incastro su quel btp
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto