Elezioni dei moderatori 2015: sono aperte le candidature (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilmigliore

Osserva e agisci
rompo gli indugi...

a 2 ore e 11 minuti dalla chiusura delle liste,
mi candido a moderatore per il prossimo
biennio maggio 2015 - maggio 2017
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Mi candido anche io, da "riservista della sezione" :-o
Avrei sinceramente preferito lasciare l'onore a persone più presenti e più qualificate di me. E, sia detto con franchezza, spiace vedere come quello che era partito come un esperimento di "democrazia dal basso" sia sostanzialmente fallito.
A tutti fa piacere avere un posto dove poter discutere serenamente, ma le cose belle restano tali soltanto se qualcuno se ne prende cura. E continuo a sperare che qualcuno dei lettori avrà voglia di darci una mano nell'incarico ... ;)

Mi rivolgo ancora una volta a Tommy, che è a tutti gli effetti "padrone di casa" :) nel thread più affollato della sezione, che segue come nessun altro di noi ha la forza e la passione di fare. Se potessi unirti al gruppo, anche per un incarico limitato al thread greco, sarebbe una grandissima cosa ;)

Per tutti gli altri, se verrò eletto sarò ben lieto di forzare le regole del forum per cooptare nel gruppo di moderazione eventuali candidati che si presentino oltre il tempo massimo ... :lol:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
forza, i candidati si facciano avanti

il tempo sta per scadere

CatturaTimer.JPG


candidati:

ilmigliore
baro (però parla di panchina, spero sia una candidatura a tutti gli effetti)
qquebec (parla di eliminare i post del 5 permille, quindi sembra a tutti gli effetti una candidatura)
yunus80
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Premesso che se c'è Tommy è ovvio che mi vaporizzo all'istante, ci mancherebbe...:bow: Premesso che non so assolutamente nulla riguardo quello che bisogna fare "dietro le quinte"...premesso che riesco a leggere per intero tutti i giorni o al massimo la notte seguente solo tre/quattro tdh al massimo che poi sono quelli che seguo di più anche nel trading (Grecia-Italia-e altri)...premesso tutto questo che certifica la mia totale inesperienza, se serve avanzo la mia candidatura. :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto