Elezioni dei moderatori 2015: sono aperte le candidature (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Credo sia doveroso citare i preziosi e preparati compagni di anni di viaggio: fabriziof, qquebec (a maggior ragione se elimina i post del 5 per 1000, beneficenza e menate varie), tommy271. Aggiungerei altresì (pur se credo declinerà) l'ottimo noway. Mi scuso con tutti quelli altrettanto valenti ma che io non conosco poichè scrivono su sezioni che io non frequento.

Ti ringrazio della stima ,ma per varie ragioni non posso accettare ,qquebec e tommy se se la sentono vanno benissimo
 

tommy271

Forumer storico
Credo sia doveroso citare i preziosi e preparati compagni di anni di viaggio: fabriziof, qquebec (a maggior ragione se elimina i post del 5 per 1000, beneficenza e menate varie), tommy271. Aggiungerei altresì (pur se credo declinerà) l'ottimo noway. Mi scuso con tutti quelli altrettanto valenti ma che io non conosco poichè scrivono su sezioni che io non frequento.

Ti ringrazio, ma i thread "Grecia" e "Venezuela" mi impegnano molto.

Un team più ristretto dei Mod, funzionerà meglio.
Il Migliore, Baro e Qquebec sono un'ottima scelta.
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Piano...io sono la riserva della panchina...non ho molto tempo a disposizione e qualche ora la notte vorrei pure dormire...grazie a Tommy per la stima che naturalmente ricambio con grande piacere...

non mi pare che neppure qquebec si sia formalmente candidato, e di sicuro non l'ho fatto neppure io

Stanno molto aumentando le probabilità che ridaremo le "chiavi" della sezione obbligazioni all'amministratore...
 

DinoP

life is good
Ti ringrazio, ma i thread "Grecia" e "Venezuela" mi impegnano molto.

Un team più ristretto dei Mod, funzionerà meglio.
Il Migliore, Baro e Qquebec sono un'ottima scelta.

l'esperienza vissuta mi ha insegnato che un team ristretto funziona se poi non ci sono defezioni, in pratica su sei mod la presenza sul forum in quest'ultima tornata è stata di non più di 3.
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Ti ringrazio, ma i thread "Grecia" e "Venezuela" mi impegnano molto.

Un team più ristretto dei Mod, funzionerà meglio.
Il Migliore, Baro e Qquebec sono un'ottima scelta.

Tommy quello che serve è proprio una moderazione presente sul thread, perlomeno sarebbe di grande valore aggiunto.
E' da una settimana che leggo il thread della Grecia, per me è una cosa impossibile da fare per più di qualche giorno (tranne adesso che non ho nulla da fare).
 

arkymede74

Forumer storico
Credo sia doveroso citare i preziosi e preparati compagni di anni di viaggio: fabriziof, qquebec (a maggior ragione se elimina i post del 5 per 1000, beneficenza e menate varie), tommy271. Aggiungerei altresì (pur se credo declinerà) l'ottimo noway. Mi scuso con tutti quelli altrettanto valenti ma che io non conosco poichè scrivono su sezioni che io non frequento.

tutte persone che voterei!!!
 

tommy271

Forumer storico
Tommy quello che serve è proprio una moderazione presente sul thread, perlomeno sarebbe di grande valore aggiunto.
E' da una settimana che leggo il thread della Grecia, per me è una cosa impossibile da fare per più di qualche giorno (tranne adesso che non ho nulla da fare).

Solitamente non accade mai nulla ... forse lo "stile" stesso del nostro forum frena certe derive ... poi, dopo che hai bannato a vita due forumer, tutto è rientrato nella normalità.
 

qquebec

Super Moderator
Solitamente non accade mai nulla ... forse lo "stile" stesso del nostro forum frena certe derive ... poi, dopo che hai bannato a vita due forumer, tutto è rientrato nella normalità.

A volte, è sufficiente dare la giusta impostazione a una sezione, come fai tu Tommy. La migliore moderazione è quella che non si vede :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto