Elezioni dei moderatori 2015: sono aperte le candidature (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilmigliore

Osserva e agisci
E' giunto il periodo delle elezioni dei moderatori che gestiranno la sezione da maggio 2015 a maggio 2017.

Le elezioni avverranno tramite un sondaggio a scrutinio palese tramite il quale si possono esprimere fino a 4 preferenze.

Le elezioni si terranno dalle ore 20 del 30 maggio alle ore 20 del 6 giugno 2015.

Le candidature potranno essere avanzate su questo 3D fino alle ore 20 del 20 maggio 2015.

Per potersi candidare è necessario avere postato almeno 50 contributi utili alle discussioni nella sezione "Obbligazioni, Bond e Titoli di Stato", di cui almeno 10 negli ultimi 3 mesi.

Chi si candida dovrà comunicare i propri dati personali (nome, cognome, comune di residenza, un recapito telefonico, una e-mail) al gruppo costituito dai moderatori in carica, dagli ex moderatori e dall’admin.

Il Regolamento lo trovate qui: http://www.investireoggi.it/forum/regolamento-della-sezione-obbligazioni-del-forum-vt62373.html.
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
una domanda per chi non si candida (ovvero per tutti):

davvero pensate che il forum
possa continuare a funzionare
senza moderatori?
 

Baro

Umile contadino
una domanda per chi non si candida (ovvero per tutti):

davvero pensate che il forum
possa continuare a funzionare
senza moderatori?
Penso che la grande maggioranza dei forumisti pensi che una moderazione sia certamente necessaria...la scarsità di candidature forse è dovuta al fatto che ci si possa sentire inadeguati o insicuri nel ruolo che si andrà a ricoprire o per semplice mancanza di tempo...
Se può servire io do la mia disponibilità ad essere la riserva della panchina...:D
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Candidature

Penso che la grande maggioranza dei forumisti pensi che una moderazione sia certamente necessaria...la scarsità di candidature forse è dovuta al fatto che ci si possa sentire inadeguati o insicuri nel ruolo che si andrà a ricoprire o per semplice mancanza di tempo...
Se può servire io do la mia disponibilità ad essere la riserva della panchina...:D


In effetti il tempo è il vero problema, visto che il ruolo di moderatore certamente impegna.
Ovviamente appoggio con tutte le forze la semicandidatura di Baro :up::up::up:.
Ciao, Giuseppe
 

qquebec

Super Moderator
Se disgraziatamente torno a fare il moderatore, i post 5 x mille, beneficenza, ecc. li elimino tutti senza consultare nessuno. Sappiatevi regolare :D
 

iguanito

Forumer storico
Credo sia doveroso citare i preziosi e preparati compagni di anni di viaggio: fabriziof, qquebec (a maggior ragione se elimina i post del 5 per 1000, beneficenza e menate varie), tommy271. Aggiungerei altresì (pur se credo declinerà) l'ottimo noway. Mi scuso con tutti quelli altrettanto valenti ma che io non conosco poichè scrivono su sezioni che io non frequento.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto