Elezioni dei moderatori 2013: sono aperte le candidature (1 Viewer)

negusneg

New Member
Come ogni anno, è giunto il periodo delle elezioni dei moderatori che gestiranno la sezione nella stagione 2013/14.

Le elezioni avverranno tramite un sondaggio a scrutinio palese tramite il quale si possono esprimere fino a 4 preferenze.

Le elezioni si terranno dalle ore 20 del 30 maggio alle ore 20 del 6 giugno 2013.

Le candidature potranno essere avanzate su questo 3D fino alle ore 20 del 30 APRILE 2012.

Per potersi candidare è necessario avere postato almeno 50 contributi utili alle discussioni nella sezione "Obbligazioni, Bond e Titoli di Stato", di cui almeno 10 negli ultimi 3 mesi.

Chi si candida dovrà comunicare i propri dati personali (nome, cognome, comune di residenza, un recapito telefonico, una e-mail) al gruppo costituito dai moderatori in carica, dagli ex moderatori e dall’admin.

I forumisti attivi possono rivestire l'incarico di moderatore per un numero indeterminato di mandati, ma non consecutivamente per più di 2 mandati.

Contestualmente i moderatori in carica propongono una modifica del Regolamento che prevederà, se approvata:

- lo spostamento del limite per presentare le candidature alle ore 20 del 20 maggio (dieci giorni prima delle elezioni);

- la riduzione del numero dei mod da 7 a 5;

- l'abolizione del limite di 2 mandati consecutivi;

- l'estensione della durata del mandato da uno a due anni.

Tale modifica, se approvata, entrerà in vigore immediatamente a partire dalla data di approvazione (30 giorni da oggi) e quindi si applicherà alle votazioni di quest'anno.

Il link per votare le modifiche al Regolamento lo trovate qui (appena ho finito metto il link).

amorgos34

Forumer storico
A me vanno benissimo i moderatori attuali, se , magari , alcuni di questi non intendono proseguire vedrei bene drbs315

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Mi spiace, non è possibile candidare terze persone... in compenso tutti quelli che passano sul thread rischiano di essere presi dai moderatori in carica, legati e trascinati a forza nel gruppo moderatoriale dell'anno a venire... :lol:

Ilmigliore

Osserva e agisci
Mi spiace, non è possibile candidare terze persone... in compenso tutti quelli che passano sul thread rischiano di essere presi dai moderatori in carica, legati e trascinati a forza nel gruppo moderatoriale dell'anno a venire... :lol:
benissimo, quindi prendiamo i primi 5 capitati

negus
gion
amor (mi dicono che gli piace il nick abbreviato :lol:)
yun
reef

:specchio:

amorgos34

Forumer storico
io candiderei amorgos... :up:
Caro Reef, o con te o con Yunus , o con entrambi (non ricordo), mi sono intrattenuto in passato su vari temi attinenti la moderazione.

E' molto facile criticare e lasciare la patata bollente ad altri (mi ci trovo bene in questo ruolo). :cool:

Fuor di scherzo : per motivi oggettivi e soggettivi (di cui ho parlato in passato), ringrazio della proposta, ma declino fermamente la candidatura.

Ultima modifica:

reef

...
benissimo, quindi prendiamo i primi 5 capitati

negus
gion
amor (mi dicono che gli piace il nick abbreviato :lol:)
yun
reef :no:
Due mandati e mezzo sono sufficienti, largo ai giovani... Ai quali consiglio di candidarsi, dietro le quinte è davvero un'esperienza interessante.

Aggiungiamo Ilmigliore all'elenco :)

Ultima modifica:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto