Elezioni dei/delle nuovi/e sanguinari/ie moderatori/trici dell'Isola: Official Thread (1 Viewer)

timurlang

Etsi omnes , Ego non

Allegati

  • bonnie.jpg
    bonnie.jpg
    51,4 KB · Visite: 194
  • clyde-marvin-buck-barrow.jpg
    clyde-marvin-buck-barrow.jpg
    67,7 KB · Visite: 207

Ignatius

sfumature di grigio
Tutti fifoni qui
Oppure ignavi
:-o

Oppure indecisi.
E se chiedessimo di fare outing a chi non vuole votare, o perché considera i candidàti tutti incapaci, o perché li considera ugualmente apprezzabili, o perché non li conosce abbastanza (o perché, servilmente, non vuole correre il rischio di inimicarsi un futuro potenziale moderatore arbitrario e vendicativo)?
 

Claire

ἰοίην
Oppure indecisi.
E se chiedessimo di fare outing a chi non vuole votare, o perché considera i candidàti tutti incapaci, o perché li considera ugualmente apprezzabili, o perché non li conosce abbastanza (o perché, servilmente, non vuole correre il rischio di inimicarsi un futuro potenziale moderatore arbitrario e vendicativo)?

Jean è il solo che abbia dichiarato che non vota perché non conosce bene i candidati:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Jean è il solo che abbia dichiarato che non vota perché non conosce bene i candidati:-o

E' vero.
Tra le righe, io ho letto che è bisessuale da troppo poco tempo per poter collaudare entrambedue i candidati maschietti in così poche ore.

non voto :-o.

La quota rosa c'è, quindi si tratta di scegliere tra uno e l'altro ma son troppo novello e non ho motivi per farlo :)

Ho letto bene? :-?
E, per induzione, tutti quelli che non votano sono bisessuali acclarati solo recentemente?
 

DANY1969

Forumer storico
Io stavo aspettando che qualcuno facesse un'offerta per aggiudicarsi il mio voto... ma vedo che qua sono tutti spilorci :-o:down::down:

Quindi dovrò necessariamente votare agggggratisssss :rolleyes::
Claire e Timurlang

(anche se avrei preferito Wonder Woman e Gig Robot d'Acciaio :-o)

:D:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Primi effetti macroeconomici globali delle elezioni in corso.

Quelle che sembrano apparentemente frivole elezioni di frivoli soggetti chiamati a governare col bastone e la carota uno sparuto manipolo di frequentatori di una sezione di cazzeggio superficiale in un forum di finanza massonica, in realtà rappresentano molto di più.

I Mercati l'hanno capìto.

I Mercati non sbagliano mai.

I Mercati, in questa fase, temono l'incertezza legislativa ed esecutiva che potrebbe seguire l'abbandono dei Moderatori in carica, moderatori che erano stati imposti a InvestireOggi dall'FMI, dalla BCE, dalla Commissione Europea e dalla bocciofila di pensionati Enel di Gallarate (VA): la temuta Quadroika.


Un trader che preferisce mantenere l'anonimato osserva "In effetti Saunders e Ignatius, nel (poco) bene e nel (tanto) male, rappresentano la continuità. Gli analisti finanziari in questo momento sembrano spaventati dall'idea che il contesto legislativo, esecutivo e giudiziario di quest'importante sezione di quest'importante forum finanziario possano cambiare improvvisamente e, nel dubbio sull'avvenire, stanno vendendo molti titoli italiani che avevano in portafoglio."
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    110 KB · Visite: 177

Users who are viewing this thread

Alto