Elezioni dei/delle nuovi/e sanguinari/ie moderatori/trici dell'Isola: Official Thread (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Avrei voluto aprire un sondaggio, ma in questi giorni il vBulletin ha dei problemi. :(

Comunque sia: gli annunci sono stati fatti negli appositi thread:

1) http://www.investireoggi.it/forum/v...deratori-dell-isola-dei-forumers-vt80246.html

2) http://www.investireoggi.it/forum/u...one-entro-le-24-dell-1-12-2013-a-vt80312.html

IQT, sia pur senza sondaggio, si vota.

Candidati:
- Claire
- Conterosso
- Timurlang.

Il regolamento elettorale prevede una quota rosa. :up:
E' vietato cambiare sesso durante la campagna elettorale per avere maggiori probabilità di trionfare. :no:

Ogni forumer può votare uno o due candidàti.


Io li trovo tutt'ettrè assai apprezzabili :bow: e, chiunque vinca, certamente non potrà far peggio di Saunders e me... pardòn, volevo dire: chiunque vinca, proseguirà i fasti e darà ancor più lustro alla figura di Moderatore/trice sanguinario/a.


Le elezioni si concluderanno a mezzanotte di mercoledì 4 dicembre 2013 d.C..



La parola alle masse forumistiche democratiche.



:ciao:



P.S. Io non ho ancòra deciso chi votare. :mumble: :mumble: :mumble:
 

Ignatius

sfumature di grigio
P.S. Io non ho ancòra deciso chi votare. :mumble: :mumble: :mumble:

La notte non mi ha portato particolare consiglio.
Erano e sono tre ottimi candidàti... :mumble:

A livello strategico, premesso che la candidatessa verrà eletta a prescindere in quanto quota rosa (ma prevedo una valanga di voti: a mio avviso non verrà fuori un nome imposto dall'alto), il vero dubbio è: Conterosso o Timurlang?

Se non ricordo male, li ho suggerìti entrambedue io.

Ed entrambi sono ultra-permalosi :-o per cui, se scelgo uno e vince l'altro, come prima cosa quest'ultimo mi bannerà arbitrariamente :sad:.
Se li scelgo entrambi, date le candidature, è un voto inutile. :(

Ho già un'idea di quale sarà la coppia (lavorativamente parlando) che uscirà vincitrice dalle urne, ma ciò non mi deve influenzare... :mumble: anzi: alle ultime elezioni / referendum, son riuscito a perdere quasi sempre :) (solo il match Pisapia vs. Moratti mi vide dalla parte dei vincitori, negli ultimi anni).


Mah...


Beh...


Boh...




Rompiamo gli indugi, e che la Forza sia con l'elettorato attivo (elettoralmente parlando, s'intende)!


Io voto Claire e Timurlang. :up: :up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
timurland è un doppio nick di ingo :D
:no:

Io non scrivo correntemente in latino, ma in compenso mi astengo dal mettere lo spazio prima della virgola. :)

E, la domenica mattina, mentre lui è a messa, io rècito un'ora di bestemmie (qualche anno fa in polacco, poi in tedesco, ora in spagnolo). :-o

Credo che ci siano anche altre due o tre differenze alimentari, tabagistiche e di conoscenza dell'opera omnia di Sasha Grey che ci differenziano abbastanza marcatamente...
 

Claire

ἰοίην
:no:

Io non scrivo correntemente in latino, ma in compenso mi astengo dal mettere lo spazio prima della virgola. :)

E, la domenica mattina, mentre lui è a messa, io rècito un'ora di bestemmie (qualche anno fa in polacco, poi in tedesco, ora in spagnolo). :-o

Credo che ci siano anche altre due o tre differenze alimentari, tabagistiche e di conoscenza dell'opera omnia di Sasha Grey che ci differenziano abbastanza marcatamente...

però quando scrivi di fotografia sei incomprensibile come lui quando filosofeggia:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
però quando scrivi di fotografia sei incomprensibile come lui quando filosofeggia:-o

Ma lui lo fa apposta: io, invece, sono incomprensibile perché prèdico nel deserto. :-o

Eppoi, altra differenza fondamentale: lui non ha mai espresso perplessità sulla french manicure, cosa che invece io controllo sùbito in foto quali quella che allego a titolo esemplificativo et didattico.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    189 KB · Visite: 434

Claire

ἰοίην
Igno, sei gentile a cercare di far votare per me :-o
ma non occorre che posti la mia foto, per farmi propaganda :-o

:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io voto Claire e Timurlang.

Io voto Conte Rosso e Timurlang

Claire e Timurlang

Ho sempre desiderato fare gli spogli, o exit poll, o come si chiamano i conteggi con le votazioni in corso.

Li faccio in courier new (un font di grande utilità, in questi casi).

Elettore/trice.................. .......... Candidato
................................ .Claire.. ..Conterosso. ..Timurlang.
Ignatius........................ ....X.... ............. ......X.....
Claire.......................... ......... ......X...... ......X.....
mannoz.......................... ....X.... ............. ......X.....
 

Users who are viewing this thread

Alto