Elezioni dei/delle nuovi/e sanguinari/ie moderatori/trici dell'Isola: Official Thread (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
.........Un trader che preferisce mantenere l'anonimato osserva "In effetti Saunders e Ignatius, nel (poco) bene e nel (tanto) male, rappresentano la continuità."
allora avete preso l'incarico con il mib sopra i 20000
e lo lascerete con il mib a 19000 o sotto...
stesse date il dax era a 5500 e lo lasciate a 9400...
non è che potete candidarvi all'isola tedesca
così giusto per rompere un po' i maroni alla culona... :D:D:D:D:D:wall:
 

Ignatius

sfumature di grigio
nutro una grande stima in Conte...
ma voto Claire e Timurlang
Claire perchè in privato mi ha detto
che posso diventare l'undicesimo cubano se la voto
e Timurlang perchè ...
è sommo! :D:D:)

Io stavo aspettando che qualcuno facesse un'offerta per aggiudicarsi il mio voto... ma vedo che qua sono tutti spilorci :-o:down::down:

Quindi dovrò necessariamente votare agggggratisssss :rolleyes::
Claire e Timurlang

(anche se avrei preferito Wonder Woman e Gig Robot d'Acciaio :-o)

:D:D



Aggiornamento.

Elettore/trice.................. .......... Candidato
................................ .Claire.. ..Conterosso. ..Timurlang.
Ignatius........................ ....X.... ............. ......X.....
Claire.......................... ......... ......X...... ......X.....
mannoz.......................... ....X.... ............. ......X.....
Caront€......................... ....X.... ............. ......X.....
Dany1969........................ ....X.... ............. ......X.....



Il tentativo di interpretare il criptico voto di popov è ancòra in corso, da parte di una commissione composta di archeologi, antropologi, adiabatici e anoressici. :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Bonnie Elizabeth Parker e Clyde Chestnut Barrow.
 

popov

Coito, ergo cum.
Il tentativo di interpretare il criptico voto di popov è ancòra in corso, da parte di una commissione composta di archeologi, antropologi, adiabatici e anoressici. :mmmm: :mmmm: :mmmm:
ho già scritto che non vedo il motivo di privarci di un candidato su tre. fossero stati millemila sarebbe stato comprensibile, ma due o tre moddies non fa differenza alcuna e sarebbero tutti contenti.

ho altresì ben compreso che avere due soli moddies è la volontà del supremissimo e quindi fiat voluntas sua.

sempre se ho ben compreso, conditio sine qua non è che i due moddies siano sanguinari e da qui muove la mia indicazione di voto.

assodato che una dei due non è in discussione per la succitata volontà del supremissimo, rimane da capire chi sia l'altro sanguinario: ora, conterosso ha il colore sel sangue nel nome mentre tamerlano da questo punto di vista non era secondo a nessuno.

quindi me ne fòtto di quel che dice argema (sarò bannato a vita per questo) e voto conterosso e timurlang.
 

ConteRosso

mod sanguinario
Si sta profilando una vittoria netta di Timurlang
vi aspettano giorni tristi all'isola con orazioni alle 6 di mattina
frugale cena alle 18 e ritiro nelle vs. celle per le orazioni :D
 

Users who are viewing this thread

Alto