Elezioni 2012: sono aperte le candidature dei mod (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
Considerato il numero esiguo di candidati, le candidature sono ancora aperte. Fatevi avanti, ragazzi che c'è posto :)
 

c.f.i.

Banned
mi candido pero' ho un grave handicap son promotore finanziario regolarmente iscritto all albo e consulente finanziario
per la legge italiana nulla da eccepire
per i forum quello di la son da bannare a vista senza motivo.
democrazia si chiama :D
 

woolloomooloo

Forumer storico
caro C.F.I.
non ti puoi candidare a moderatore.
La motivazione è che sei già stato bannato con un altro nick in quanto a suo tempo facevi promozione finanziaria qui sul forum.
L'amministratore del sito ci ha fornito gli estremi della tua bannatura (risale al 12 maggio 2011).

(i moderatori in carica)
 

c.f.i.

Banned
caro C.F.I.
non ti puoi candidare a moderatore.
La motivazione è che sei già stato bannato con un altro nick in quanto a suo tempo facevi promozione finanziaria qui sul forum.
L'amministratore del sito ci ha fornito gli estremi della tua bannatura (risale al 12 maggio 2011).

(i moderatori in carica)
o

calunnia e malafede.qui come nell altro forum purtroppo la mia buona fede viene colpita con falsita' e malafede.nell altro forum c'è gente che dice e si fa pubblicita con testuali parole: io questi fondi li ho se volete vi sconto le commissioni mandatemi un msg privato.io mai fatto questo ma soltanto perso del tempo inutile a consigliare persone e a esporre i rischi.ma fa nulla non ci tengo qui come nell altro forum in italia fare consulenza e anche gratis e' come predicare nel deserto.ignoranza finanziaria tanta.ormai non ci faccio piu' caso.io l ho detto apposta per sentire queste cose.promozione finanziaria che ridere davvero in 4 anni di forum nr di clienti avuti :0 e manco li ho mai cercati.amici ne ho anche di la meglio pochi ma buoni.non mi interessa la massa.auguri e mi dispiace che cadiate nelle stesse cose patetiche dell altro forum
saluti
 

Beppe

Nuovo forumer
o

calunnia e malafede.qui come nell altro forum purtroppo la mia buona fede viene colpita con falsita' e malafede.nell altro forum c'è gente che dice e si fa pubblicita con testuali parole: io questi fondi li ho se volete vi sconto le commissioni mandatemi un msg privato.io mai fatto questo ma soltanto perso del tempo inutile a consigliare persone e a esporre i rischi.ma fa nulla non ci tengo qui come nell altro forum in italia fare consulenza e anche gratis e' come predicare nel deserto.ignoranza finanziaria tanta.ormai non ci faccio piu' caso.io l ho detto apposta per sentire queste cose.promozione finanziaria che ridere davvero in 4 anni di forum nr di clienti avuti :0 e manco li ho mai cercati.amici ne ho anche di la meglio pochi ma buoni.non mi interessa la massa.auguri e mi dispiace che cadiate nelle stesse cose patetiche dell altro forum
saluti

A me pare che per fare il moderatore ti manchino un paio di requisiti fondamentali.
il primo è quello di non fare polemica.
Il secondo è quello di avere rispetto per la lingua italiana e per gli utenti del forum che si ritrovano a dover cercare di interpretare quello che scrivi.

Ma come puoi candidarti a moderatore se non ti sprechi nemmeno a dare una parvenza di leggibilità a quello che scrivi?
Sei forse straniero?
 
Ultima modifica di un moderatore:

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Buondì, oltre che un augurio, mi permetto un consiglio al prossimo team di moderatori.

Non trovo corretto e a mio parere non fa onore ad IO che in una discussione in rilievo e in cui si parla proprio di moderatori si leggano insulti a persone di altri forum.

io so un promotore finanziario diventato consulente indipendente quindi visti i moderatori in arrivo saro' bannato e discriminato come di la.sti razzisti che sono di la'.non c e democrazia.attendo la mia lenta agonia :).non mi candido perche' son solo candidabili chi parla male dei promotori,chi fa da se' e fa per tre ecc ecc :)
buona fortuna.io proporrei moderatore carca e scarlatti son grandi con luzzogno danno vita a un thread simpatico sui btp 2041.mi fanno morire dal ridere e spero che questo sito sia sempre piu' frequentato perche mi ci trovo bene e anche qui come di la ho tanti amici in internet.peccato che di la viga il fascismo

a me questo sito piace e dispiace non ci sia piu' gente perche' si puo' parlare tranquillamente e liberamente
di la ci sta la gestapo :wall::wall::wall::wall::wall:
anche carcarlo si e' trasferito di qua e si e' cancellato di la
mitico carca

io credo che questo sia un forum che debba essere frequentato maggiormente merita molto di piu' di quell altro e la moderazione e' piu' elastica.di la ci sta il kgb russo :wall::wall:
qui c e liberta' di parola ci son persone simpatiche.anche di la ma moderatori davvero ignoranti e che fan parlare gente incompetente impedendo a chi vuole esprimere il suo parere di esporlo obiettivamente.
spero che i moderatori si offrano e continuano a fare il loro bel lavoro.potrei anche farlo io ma sinceramente so che non me lo farebbero mai fare.:D

io non ho mai vissuto la rivalità tra forum, frequento questo e altri. Posso comprendere che in vicende personali rimangano incomprensioni o anche ostilità, ma non mi piace leggere simili cose, oltretutto rivolte a chi non può rispondere.
 

negusneg

New Member
Buondì, oltre che un augurio, mi permetto un consiglio al prossimo team di moderatori.

Non trovo corretto e a mio parere non fa onore ad IO che in una discussione in rilievo e in cui si parla proprio di moderatori si leggano insulti a persone di altri forum.







io non ho mai vissuto la rivalità tra forum, frequento questo e altri. Posso comprendere che in vicende personali rimangano incomprensioni o anche ostilità, ma non mi piace leggere simili cose, oltretutto rivolte a chi non può rispondere.

Ciao Dario,

non posso che essere d'accordo con quello che scrivi e ti posso assicurare che fino ad ora non è MAI stata tollerata alcuna polemica gratuita nei confronti dell'altro forum, tanto meno insulti a persone che personalmente stimo e di cui mi considero amico.

Certo su alcune cose non ero d'accordo e l'ho anche scritto, ma l'intervento che hai citato dimostra che chi lo ha scritto non ha le caratteristiche più elementari per potere candidarsi a moderare questa sezione.

Credo che se continuerà su questo piano verranno presto presi ulteriori provvedimenti.
 

slowdown

Forumer storico
Con l'occasione di porgerti un caro saluto, appoggio la tua proposta, per quel che vale la mia opinione di "nonnetto".
Potrebbe andar bene anche una fase col negus in qualità di coordinatore dei moderatori, cooptando per qualche mese qualcuno di quelli in carica per riorganizzare un po' le cose.

Ciao Reef , salutoni anche a te.
:):)


... anche qui come per le provincie ... tutto tranne che toglierne qualcuna ... sempre itaglia è ... :( :lol::lol:
 

qquebec

Super Moderator
Candidature chiuse. La prossima settimana si parte con le votazioni. Si raccomanda di osservare il silenzio elettorale onde facilitare un'accurata riflessione prima di esprimere le proprie preferenze :zzzz:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto