Elezioni 2012: sono aperte le candidature dei mod (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

c.f.i.

Banned
Annuncio la mia candidatura a moderatore per le prossime elezioni.

Ho riflettuto a lungo su questa decisione, perchè come molti altri so già che purtroppo non avrò molto tempo da dedicare a questa importante attività. Ritengo però che in questo momento sia assolutamente necessario, se si vuole mantenere in vita questo libero spazio di discussione, essere disposti a sporcarsi le mani e anche a sacrificare un po' del proprio tempo.

Rivolgo quindi un appello a tutti quelli che hanno a cuore le sorti di questa sezione, affinchè rompano gli indugi e partecipino anch'essi a questo importante momento di autogoverno.

Penso in particolare a tutti quelli che negli ultimi tempi hanno sollevato critiche o riserve riguardo al modo in cui la sezione è stata fin qui gestita, perchè il loro stimolo possa diventare un contributo costruttivo allo sviluppo ed al miglioramento di questo spazio.

Penso, ovviamente, anche a tutti i moderatori in carica, che voglio comunque pubblicamente ringraziare per lo scrupolo e l'impegno che hanno profuso nel lavoro che hanno fin qui svolto, in un momento estremamente difficile e delicato.

Penso a tutti i moderatori che si sono succeduti in questo compito negli anni precedenti, perchè il loro contributo di esperienza sarebbe di grandissimo aiuto, ma anche alle decine di forumisti che, con i loro interventi nelle varie discussioni, hanno contribuito in modo fondamentale a rendere questo posto uno dei migliori siti di informazione finanziaria indipendente.

Buona domenica a tutti

a me questo sito piace e dispiace non ci sia piu' gente perche' si puo' parlare tranquillamente e liberamente
di la ci sta la gestapo :wall::wall::wall::wall::wall:
anche carcarlo si e' trasferito di qua e si e' cancellato di la
mitico carca
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Vedo che c'è carenza di volontari, nell'eventualità che serva qualcuno contate su di me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto