Elezioni 2012: sono aperte le candidature dei mod (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

radio.scarpa

Semper Veritas
rompo questo religioso silenzio con una domanda:

ma questa parte del regolamento della sezione obbligazioni è ancora valida ?

Ad esempio proponiamo di abolire il registro elettorale, che in alcuni casi ha impedito a forumers attivi da tempo di partecipare alle votazioni, al tempo stesso (su indicazione di alcuni utenti) aumentando il numero necessario di messaggi postati in sezione per poter esprimere un voto valido (i "contributi utili alle discussioni" passano così a 10, rispetto ai 5 previsti in precedenza, di cui almeno 5 negli ultimi 12 mesi, rispetto ad uno) o per potere candidarsi (in questo caso i contributi utili diventano 50, di cui 10 neghli ultimi 3 mesi).

http://www.investireoggi.it/forum/2034692-post1.html

così a naso non mi sembra che tutti i candidati raggiungano i requisiti

minimi, ma forse mi sbaglio, avete per caso verificato ?
 

c.f.i.

Banned
Ciao Dario,

non posso che essere d'accordo con quello che scrivi e ti posso assicurare che fino ad ora non è MAI stata tollerata alcuna polemica gratuita nei confronti dell'altro forum, tanto meno insulti a persone che personalmente stimo e di cui mi considero amico.

Certo su alcune cose non ero d'accordo e l'ho anche scritto, ma l'intervento che hai citato dimostra che chi lo ha scritto non ha le caratteristiche più elementari per potere candidarsi a moderare questa sezione.

Credo che se continuerà su questo piano verranno presto presi ulteriori provvedimenti.


mai insultato nessuno io son una persona educato semmai chi non e' stato educata non son di certo stato io.
saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto