Elezioni 2012: sono aperte le candidature dei mod (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Nostalgia potrei pure averne, ma a parte tutto non ho proprio il tempo per seguire le vicende della sezione... sorry, per quel che mi riguarda ho dato :D
 

c.f.i.

Banned
io so un promotore finanziario diventato consulente indipendente quindi visti i moderatori in arrivo saro' bannato e discriminato come di la.sti razzisti che sono di la'.non c e democrazia.attendo la mia lenta agonia :).non mi candido perche' son solo candidabili chi parla male dei promotori,chi fa da se' e fa per tre ecc ecc :)
buona fortuna.io proporrei moderatore carca e scarlatti son grandi con luzzogno danno vita a un thread simpatico sui btp 2041.mi fanno morire dal ridere e spero che questo sito sia sempre piu' frequentato perche mi ci trovo bene e anche qui come di la ho tanti amici in internet.peccato che di la viga il fascismo
 

ferdo

Utente Senior
Suggerisco di tenere aggiornato un elenco candidati al primo post.
Dicevamo... Con Il migliore e Yunus si parte alla grande, poi proporrei di default la riconferma degli attuali, salvo rinunce.

Se volessero aggiungersi anche il negus e Lorenzo... :up:

passo
 

METHOS

Forumer storico
Suggerisco di tenere aggiornato un elenco candidati al primo post.
Dicevamo... Con Il migliore e Yunus si parte alla grande, poi proporrei di default la riconferma degli attuali, salvo rinunce.

Se volessero aggiungersi anche il negus e Lorenzo... :up:


Assente come noto da tempo sul forum pe rmotivi privati ( e ringrazio pubblicamente gli altri mod per aversi fatto carico di tutto) passo ovviamente la mano e mi sembra che Negus e Lorenzo siano "naturali" candidati :D

Bene per il Migliore e ovviamente x Yunus se alla fine decidesse compatibilmente con i suoi impegni.
 

negusneg

New Member
Annuncio la mia candidatura a moderatore per le prossime elezioni.

Ho riflettuto a lungo su questa decisione, perchè come molti altri so già che purtroppo non avrò molto tempo da dedicare a questa importante attività. Ritengo però che in questo momento sia assolutamente necessario, se si vuole mantenere in vita questo libero spazio di discussione, essere disposti a sporcarsi le mani e anche a sacrificare un po' del proprio tempo.

Rivolgo quindi un appello a tutti quelli che hanno a cuore le sorti di questa sezione, affinchè rompano gli indugi e partecipino anch'essi a questo importante momento di autogoverno.

Penso in particolare a tutti quelli che negli ultimi tempi hanno sollevato critiche o riserve riguardo al modo in cui la sezione è stata fin qui gestita, perchè il loro stimolo possa diventare un contributo costruttivo allo sviluppo ed al miglioramento di questo spazio.

Penso, ovviamente, anche a tutti i moderatori in carica, che voglio comunque pubblicamente ringraziare per lo scrupolo e l'impegno che hanno profuso nel lavoro che hanno fin qui svolto, in un momento estremamente difficile e delicato.

Penso a tutti i moderatori che si sono succeduti in questo compito negli anni precedenti, perchè il loro contributo di esperienza sarebbe di grandissimo aiuto, ma anche alle decine di forumisti che, con i loro interventi nelle varie discussioni, hanno contribuito in modo fondamentale a rendere questo posto uno dei migliori siti di informazione finanziaria indipendente.

Buona domenica a tutti
 

reef

...
Annuncio la mia candidatura a moderatore per le prossime elezioni.

Rivolgo quindi un appello a tutti quelli che hanno a cuore le sorti di questa sezione, affinchè rompano gli indugi e partecipino anch'essi a questo importante momento di autogoverno.

Penso in particolare a tutti quelli che negli ultimi tempi hanno sollevato critiche o riserve riguardo al modo in cui la sezione è stata fin qui gestita, perchè il loro stimolo possa diventare un contributo costruttivo allo sviluppo ed al miglioramento di questo spazio.

Questa è la buona novella del giorno :up:

Suvvia... Fatevi sotto... Con un supporto così autorevole è tutto più facile :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto