ELEZIONE: L'INTURGIDIRSI DELL'ORGANO POLITICO RIPRODUTTIVO GRAZIE AL QUALE Si RENDE (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Car, il supporto dietro significa che c'era/c'è un qualcosa di concreto.

Se ascolti l'intervista, quando le viene chiesto del programma, risponde di andare a leggere "sul blog del giullare".

Non sul blog del 5 stelle. Perchè lo sapete bene anche Voi che il blog è privato.
Ed i proventi pubblicitari vanno al duo che lo ha registrato.
Come il marchio che è registato sempre dal duo.
 

PILU

STATE SERENI
Io guardo tutti! Perchè mi devo limitare a guardare un'insegnante, magari anche scadente, e devo chiudere gli occhi davanti a conclamati delinquenti che hanno la faccia da **** di ripresentarsi sul luogo del delitto :(

Credi che non mi abbia fatto paura dare il voto a Grillo (anche se parzialmente)... sì sono stata con il dubbio sino all'ultimo secondo, ne ero terrorizzata, ma era l'unico modo per dimostrare democraticamente il nostro dissenso.
Grillo ha convogliato la nostra rabbia utilizzando un canale democratico.... o era meglio scendere nelle piazze distruggendo tutto come in Grecia?

Probabilmente avrò sbagliato, ma me ne farò una ragione, tanto non ne combino mai una giusta :(

se ci si aspetta che i problemi degli ultimi 20 anni vengano risolti in un mese ... hai sbagliato :D


io mi sono stancato di dover stare ogni giorno a veder qualche faccia de kazzo che me rompe li coioni con lo spread con i tassi dei bot con il terrorismo di qualche saccente che mi vuole spaventare con lo spettro del fallimento...

sono solo dei pagliacci e dico basta a queste teste di kazzo.. che andassero tutti a lavorare e a guadagnarsi il pane in campagna con la zappa
che qs pseudo politici del kazzo si riunissero e dicessero cosa vogliono fare una volta per tutte ... e che strakazzo continuano a massacrarci le palle...
ieri un coione di tetesco ha detto che abbiamo eletto due clown.. bene io gli avrei risposto con le rime ... e poi vediamo cosa avrebbero fatto...

non avete capito una cosa .. il nostro fallimento è peggio per loro non per noi.. ricordatevi questo .. il nostro fallimento significa il fallimento del mondo intero nessuno escluso ... non fatevi infonokkiare sempre.-...

e per una volta alziamo la testa siamo tutti uniti e mandiamo a fkl tutti .. ma per una volta volete capire cosa significa l'Italia per il mondo ?

Ma porcaccio Zio si può per una volta essere tutti uniti e usare un solo verbo nei confronti di chi ci vuole vedere con le pezze in kulo ?

:wall::wall::wall::wall:

Io pagherò il mio debito a condizione che tu non mi rompa il kazzo con lo spread .... io il mio debito lo pago a tassi che decido io .. se non ti va puoi andare a kagare.. non ti rimborso nu kazz..
tu devi giudicare le mie politiche economiche ? se ti va acquisti altrimenti nada ...con tutte le interconnessioni che ci sono oggi.. voio vedere chi si salva il kulo...

quindi state sereni... e ottimismo :D:mumble::clap:
 

karagnao

Tought ain't enough
ELEZIONE: L'INTURGIDIRSI DELL'ORGANO POLITICO RIPRODUTTIVO GRAZIE AL QUALE Si RENDEperiodicamente possibile la fecondazione delle due Camere e di vari tipi di assemblea. Per evitare che l'elezione venga a configurarsi come "atto osceno in luogo pubblico" la legge impone che si svolga in cabine appartate e rigorosamente vietate ai minorenni.(Carlo Fruttero e Franco Lucentini) :D
Buongiorno famiglia dispensatrice di voti fecondi :-o
Oggi aspettiamo la lieta novella sul risultato di un altro genere di fecondità :-o;):V
Ci siamo organizzati per ingannare l'attesa :-o:D:band:

:eek::eek::eek:
:sbava::sbava:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
E andiamo a chiudere sto buco...o gap....che dir si vOLLYa!!:D
 

Allegati

  • tumblr_m3v5c0z2Pe1r21xm5o1_500.jpg
    tumblr_m3v5c0z2Pe1r21xm5o1_500.jpg
    57 KB · Visite: 92

Caront€

Succube a prescindere!
Buongiorno ,
Vi lascio questo video di un'intervista ad una neosenatrice dei grillini.
Perdete 8 minuti, sono importanti per capire chi è stato eletto.

Questa signora fa l'insegnante di scuola pubblica, non sa neppure quanti sono i deputati ed i senatori del nostro parlamento e FA L'INSEGNANTE.
L'avete eletta senatrice........

Iera sera quasi tutti i TG hanno mandato l'intervista di quella neosenatrice di Latina che avete eletto e mostrato il figlio bamboccione che avete letto alla camera.

Perdonatemi la sincerità.....c'è da vergognarsi.
Enza Blundo a Un Giorno da Pecora [26/02/2013] - YouTube

così per dare 2 numeri..
Quello del MoVimento 5 Stelle è anche il gruppo con la maggiore percentuale di laureati: l'88%, in coda alla classifica il pd con il 67% e la lega con il 40%.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Caronte, ma se ne conosci una con 3 tette cosa fai ?

Possibile che bisogna sempre scaricare sugli altri ?

La Minetti era in Regione, questa è una senatrice. Mi sembra ci sia una certa differenza. però se vi va bene così......
ma cazzu cazzu giò te le vai a cercare sempre è vero che ti brucia il kiuletto che il nano è all'opposizione, poi cerchi di denigrare i nuovi eletti del m5s e non ti ricordi ste interviste delle iene:lol::lol:
NOBILE: I politici e l'unità d'Italia - Video Mediaset
non guardare la pagliuzza nel mio occhio guarda la trave che c'è nel tuo:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto