Elettra Miura Lamborghini : mi annojo :O (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
la Fìga
pulirsi le orecchie con il tappino della bic
ed il Toro che vince il derby al 94° con goal in fuorigioco :-o:-o:-o

semmai, la vera soddisfazione sarebbe un rigore decisivo per il Toro al 94° provocato da una vaccata del Buffone juventino...

il rigorista si fa prestare una bic dai fotografi, si pulisce le orecchie col tappino, e poi scrive sul pallone la parola ZUCCHI

infine, urla "viva la Faiga", tira il rigore e segna! :clap::clap::clap:
 

Claire

ἰοίην
semmai, la vera soddisfazione sarebbe un rigore decisivo per il Toro al 94° provocato da una vaccata del Buffone juventino...

il rigorista si fa prestare una bic dai fotografi, si pulisce le orecchie col tappino, e poi scrive sul pallone la parola ZUCCHI

infine, urla "viva la Faiga", tira il rigore e segna! :clap::clap::clap:

Tutto questo mi fa ricordare le parole di un noto forumista che, entrando in una pizzeria, ed essendo 5 uomini e un unica donna, disse appunto, alla sola donna presente: "E' perché c'è una donna, altrimenti staremmo già parlando calcio o di f..."
:-o

Quella donna benedisse la sua buona stella di essere donna e di avere impedito, con la sola esistenza del suo utero, dei discorsi così noiosi:-o

:D
 

popov

Coito, ergo cum.
Tutto questo mi fa ricordare le parole di un noto forumista che, entrando in una pizzeria, ed essendo 5 uomini e un unica donna, disse appunto, alla sola donna presente: "E' perché c'è una donna, altrimenti staremmo già parlando calcio o di f..."
ricordi male. quel noto forumista disse: "starebbero" :-o
 

Caront€

Succube a prescindere!

f4f

翠鸟科
La sola idea della noia è inconcepibile a chi ha un poco dii intelletto e la fantasia di usarlo

e dico davvero poco: non ho mai visto un passerotto o un gatto annoiarsi
 

ConteRosso

mod sanguinario
Elettra Lamborghini, storia lesbo al Grande Fratello Vip spagnolo
sembra che si sia scambiata bacini con la bella daniela blume
d'altra parte si dice bisessuale e gli uomini non le interessano più di tanto*


"Sono una provocatrice - ha dichiarato qualche mese fa a Libero - In Spagna si dice microonda, che sarebbe figa di legno. Una caliente ma che non conclude. Che la fa annusare ma non la dà. Se uno mi piace la do anche, ma ci tengo. Se mi piace tanto una persona, aspetto che sia lui a fare l'uomo. Nel 2016 le donne sono scatenate ma mi batto per il contrario: va tenuta stretta. Gli uomini facevano a gara per venire con me, ma io nulla"



*ahi com'è dura la vita dei rampolli riccastri



elettra-2.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto