Electroneum app dove guadagni simulando il mining (1 Viewer)

Emax85

Forumer attivo
Volevo segnalare l'app electroneum scaricabile dal playstore scaricabile sia da Android e iOS che in pratica dopo essersi registrati simulera' il mining di etn. Al giorno si minano circa 3/4 etn se si lascia girare l'app in background (consuma poca batteria in realtà). L'app la danno pagante e ha ottimi feedback ed è attiva dal 2017. I guadagni sono risicati (alcuni centesimi al giorno che naturalmente dipendono dalla quotazione in quel momento della cryptovaluta). Nella sezione "guadagna monete gratis" è possibile inserire un codice di segnalazione con il quale riceverete l'1% di bonus dal Mining che effettuerete, mentre chi vi ha segnalato avrà un 5% di bonus da quello che minerete.
64CEEA è il mio codice nel caso vogliate utilizzarlo. Buon mining (finto) a tutti
 
Ciao Emax85,
io avevo provato RollerCoin sul mio computer circa un anno fa. Per cercare di massimizzare il mining tenevo acceso il computer 24 ore su 24 e qualche crypto ero anche riuscito a prenderla. Il problema è stato quando è arrivata la bolletta nei mesi successivi. Avendo una vecchia tariffa mi sono ritrovato a vedere che non solo il gioco non valeva la candela ma era un gioco a perdere! Se volete provare piattaforme come questa vi consiglio prima di fare un'offerta internet ed energia vantaggiosa. Io avevo visto un paio di siti tra cui Arera Energia per vedere quale fossero le caratteristiche di cui avessi bisogno e ho scelto l'offerta con Fornitori-Energia che è uno dei comparatori che apprezzo di più.
 

Users who are viewing this thread

Alto