El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"... (2 lettori)

Purtroppo è una fase di mercato molto sottile e gli investitori hanno un’ottica di breve, sempre pronti a scappare non fidandosi prima di tutto del contesto complessivo...
 
hai ragione spotti - una domanda - i 40 milioni di Ebidta a fine anno sono ancora possibili?
Non penso... più probabili 36 ma il ragionamento complessivo cambia poco dato che a breve si guarderà al 2019 e comunque anche con 36 siamo sempre sotto 7x...
Sarà comunque importante vedere se nell’ultimo trimestre il recupero di marginalità continuerà (come penso) e la velocità di uscita!
 

vincislato

Forumer attivo
Non penso... più probabili 36 ma il ragionamento complessivo cambia poco dato che a breve si guarderà al 2019 e comunque anche con 36 siamo sempre sotto 7x...
Sarà comunque importante vedere se nell’ultimo trimestre il recupero di marginalità continuerà (come penso) e la velocità di uscita!

ok - grazie
 

vincislato

Forumer attivo
Ho sentito la call
A me sembra che ci sia qualche problema ma i conti risentono sopratutto di investimenti fatti ai fini di crescita futura
Se non crolla il ciclo economico credo questa sia una base per ripartire con un po’ di pazienza

D’altra parte fattura meno di 1 volta e mezzo il fatturato ed ha pfn positiva per oltre 50 MLN
 
Ho sentito la call
A me sembra che ci sia qualche problema ma i conti risentono sopratutto di investimenti fatti ai fini di crescita futura
Se non crolla il ciclo economico credo questa sia una base per ripartire con un po’ di pazienza

D’altra parte fattura meno di 1 volta e mezzo il fatturato ed ha pfn positiva per oltre 50 MLN
In realtà (a memoria) ha anche ulteriori 12 milioni di liquidità “vincolata” che non sono ricompresi nella PFN...

Io non ho sentito la call ma ho la stessa chiave di lettura: in assenza di una forte frenata del ciclo economico, mi attendo per il 2019 una ripresa della crescita della redditività in valore assoluto grazie ai significativi investimenti in “fixed asset” realizzati ed al lancio dei nuovi prodotti (il forte know how tecnologico non ha ma deluso...)
 

Users who are viewing this thread

Alto