El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"... (1 Viewer)

mcmassi

Nuovo forumer
ecco la dimostrazione dell'incompetenza degli analisti : segnalano el en a 31,5 ma non quando stava a 3 qualche anno fa:-o......idem Gefran......ora a 9 e 1 anno fa sotto i 2:-o.........che buffoni:-o
Ciao Franci, io non sono un analista, sono una persona che fa tutt'altro nella vita, per cui il tempo che dedico alla finanza è infinitesimale rispetto al resto che faccio, però mi piace non farmi prendere in giro ne dalle banche ne tanto meno dagli analisti finanziari, per cui cerco sempre delle soluzioni alternative a quello che mi propongono. Ho fatto il blog "solo"per creare un punto di condivisione di idee trovare alternative poco costose, perché il confronto con gli altri è sempre costruttivo specialmente quando abbiamo i soliti obbiettivi niente più... Non voglio consigliare a nessuno gli acquisti ci mancherebbe altro, non ho nessun interesse in merito. Hai ragione dovremmo scoprirle prima che arrivino a questi valori, secondo me ancora prima che arrivino al mercato star mta. Buona giornata. Massi
 

vincislato

Forumer attivo
spotti che dici - tempo di rientrare in Elenina? non mi spiego questo ridimensionamento del titolo e mi sta venendo l'acquolina?....
 
spotti che dici - tempo di rientrare in Elenina? non mi spiego questo ridimensionamento del titolo e mi sta venendo l'acquolina?....
Di pancia direi che potrebbe scendere sotto i venti euro... :cool:

Confesso però di averla seguita poco ultimamente: occorrerebbe ad esempio comprendere meglio il potenziale effetto del dollaro a questi livelli e la pipeline dei nuovi prodotti... :pozione:
Qual è l’attuale multiplo implicito? 12x? :mmmm:
 
Se per multiplo intendi ebit versus cap siamo sui 13 credo - caro?
Mi riferivo all’ebitda...
13 sull’ebit con l’attuale mercato (dove quasi tutto è particolarmente alto) non sarebbe particolarmente elevato per il settore ma occorrerebbe approfondire le dinamiche attese ($ e pipeline)
Allo stato preferisco comunque rimanere su Falck (credo capitalizzi meno di 7 volte l’ebitda e secondo me a dicembre rivedranno al rialzo i target del piano) anche se ovviamente i settori sono molto diversi
Comunque vale la pena ricominciare a monitorare... :bye:
 

vincislato

Forumer attivo
caro spotti - a questo punto curioso di vedere i dati - il trend onestamente non me lo spiego. per tornare sui massimi deve fare un 60%.... ci sarà stata troppa euforia prima, ma adesso è bastonata senza troppi motivi (apparenti) - il milione e passa di azioni scambiate la scorsa settimana sono altro elemento da capire.
 

Users who are viewing this thread

Alto