El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"... (1 Viewer)

perché qui si e falck no ??????????????????????????????........ma perché il sottoscritto ha puntato su falck no...........certo che la mia buona stella, che x altro non ha mai brillato granche',qui si e' trasformata in un meteorite che mi ha fracassato la vita:-o

Ciao Franci, mi viene il dubbio che ieri tu abbia switchato tutto l'investimento in Falck su El.En.... :D:D:D

...se è così a brevissimo Falck dovrebbe decollare! ;)

P.S.
Certo che potresti avvertire prima di fare simili mosse o temi l'insider trading? :cool:
 

franci63

Forumer storico
Ciao Franci, mi viene il dubbio che ieri tu abbia switchato tutto l'investimento in Falck su El.En.... :D:D:D

...se è così a brevissimo Falck dovrebbe decollare! ;)

P.S.
Certo che potresti avvertire prima di fare simili mosse o temi l'insider trading? :cool:
non e' detto che abbia sbagliato:-o..........tanto Falck e' un paracarro e non si muove manco a cannonate...mentre el en potrebbe tornare sui massimi. Resta il fatto che non l'ho fatto:D
 
caro spotti - molto fermento nel settore in US con due grosse acquisizioni - che ne pensi?
Penso che il futuro - soprattutto per chi investe molto in R&D ed ha una grande proprietà intellettuale - sia assolutamente roseo... :)

Ad El.En. per fare il grande balzo servirebbe una bella fusione transnazionale con abbinata la quotazione su un mercato straniero (New York o eventualmente Londra ad esempio) sulla falsa riga di quanto realizzato in passato da Sorin in un settore limitrofo (la posizione competitiva di El.En. è molto migliore di quella che aveva Sorin per cui l'operazione potrebbe essere ancor più accrescitiva di valore!) ;)
 

vincislato

Forumer attivo
Penso che il futuro - soprattutto per chi investe molto in R&D ed ha una grande proprietà intellettuale - sia assolutamente roseo... :)

Ad El.En. per fare il grande balzo servirebbe una bella fusione transnazionale con abbinata la quotazione su un mercato straniero (New York o eventualmente Londra ad esempio) sulla falsa riga di quanto realizzato in passato da Sorin in un settore limitrofo (la posizione competitiva di El.En. è molto migliore di quella che aveva Sorin per cui l'operazione potrebbe essere ancor più accrescitiva di valore!) ;)

excellent! la premessa è che ho molta fiducia nel management (per quello fatto fino ad ora) e penso che gli sviluppi del settore in qualche modo costringano El.En a fare una mossa. La concetrazione nel settore è troppo forte perchè non si muovano. In che direzione difficile dirlo - ma credo che a questo punto siano obbligati - no?
 

franci63

Forumer storico
Ho


Ho monetizzato progressivamente un terzo ad un prezzo medio compreso tra 18 e 18,5... :)

...giusto lasciare qualcosa a chi scopre solo ora quanto El.En. sia (non da oggi) un gioiellino! :D

P.S.
Mi sarebbe piaciuto sentire qualcuno (più di uno a dire il vero) che in questi anni ne ha scritto di ogni su Cangioli fare mea culpa ma... :tristezza:
...forse il merito dei risultati industriali di El.En. pensa sia suo... :bannato:
anche i migliori sbagliano:d:
 

Users who are viewing this thread

Alto