E'INUTiLE INDAGARE LE OCCASIONI MANCATE.NON SAI MAI SE TI SEI SALVATO DALLA MORTE.... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...o ti sei perso la vera vita!!!!Buongiorno indegni personaggi virtuali e froci di questa schifosa e inutile famiglia!!!!:D:D:D...Scipione,Caronte e ora Minosse zio porco......bello stò caldo e tanto sole!!!!
 

Allegati

  • tumblr_m6j0twHuL41qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_m6j0twHuL41qd5ic3o1_1280.jpg
    70,8 KB · Visite: 231

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un uomo e' in vena di confidenze col suo migliore amico: "Questa sera ne faccio cornuti sette con una botta sola!". "E come fai?". "Mi scopo mia moglie..."


 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un tizio alla puttana: "Quanto vuoi per farti frustare?". "Ma sei pazzo? Vattene via". "Ma sono disposto a darti anche 500€ "Ma te ne vuoi andare; io quelle cose non le faccio". "Ma sono disposto a darti anche 1000€". "Ma insomma te ne vuoi andare; io non le faccio quelle cose". "Ma e se ti dessi 2000€i?". E la puttana un po' piu' comprensiva: "Beh, allora, tanto per sapere... se accetto, per quanto tempo mi frusti?". E il tizio: "Finche' non mi ridai indietro i soldi".
 
Ultima modifica:

Giannigas

Forumer storico
Quello sciemo del mio cane aveva sentito che oggi bisogna abbassare i tassi.
Questo ha detto che non si rialza più :down:
 

Allegati

  • IMG_0699.JPG
    IMG_0699.JPG
    382,1 KB · Visite: 280

Gabri

circonvenzione d'incapace
Un tizio alla puttana: "Quanto vuoi per farti frustare?". "Ma sei pazzo? Vattene via". "Ma sono disposto a darti anche 500€ "Ma te ne vuoi andare; io quelle cose non le faccio". "Ma sono disposto a darti anche 1000€". "Ma insomma te ne vuoi andare; io non le faccio quelle cose". "Ma e se ti dessi 2000€i?". E la puttana un po' piu' comprensiva: "Beh, allora, tanto per sapere... se accetto, per quanto tempo mi frusti?". E il tizio: "Finche' non mi ridai indietro i soldi".


:D :D
Grande Alicetta :bow:

Ps Buon giorno a tutti :up:
 

karagnao

Tought ain't enough
Per il momento i ribassisti di lungo (Ninja), quelli di medio (OLLY) e Kuelli intraday, trasformato pure di medio, ( :(:(:( ) hanno l'icsbear ber benino in quel posto... :sad::sad:
 

Allegati

  • xbear.gif
    xbear.gif
    103,4 KB · Visite: 271

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Leggevo ieri...belli gli attestati di amicizia e stima di tutti voi per Pilu (anche perchè vi si prospetta una magnata aggratise), ma fantastico l'entusiasmo e la passione di PILU...il locale funzionerà certamente:up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto