Eicma 2013-2018-2019-2021-2022-2023 (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ho scoperto che "mi calzano" bene:
- la piccola KTM Duke 390
- le Z400 e Z650 Kawa
- la Honda CB 500 F
- tra le Yamaha, la XSR 700 un po' meglio della MT-07.
 

Ignatius

sfumature di grigio
:lovin:

IMG_7755.JPG


IMG_7763.JPG


IMG_7788.JPG


IMG_7808.JPG


IMG_7843.JPG
 

Ignatius

sfumature di grigio
La bionda un km sopra tutti e tutte.
No comment sugli uomini :wall:

Quale bionda? La meraviglia dello stand MV Agusta?
Se è lei, sappi che ho fatto vedere la foto al mio capo, e siamo tutti convinti che dovrebbe essere assunta e lavorare con noi.

Ai miei colleghi e colleghe ho spiegato che è sicuramente empatica, nonché in grado di calcolare una matrice di correlazione di cinque righe e colonne a mente, e anch'essi/e la ritengono intellettualmente adeguata (anche dal punto di vista estetico è in linea con gli elevati standard del mio ufficio ma ciò, da solo, ovviamente non basta).
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Quale bionda? La meraviglia dello stand MV Agusta?
Se è lei, sappi che ho fatto vedere la foto al mio capo, e siamo tutti convinti che dovrebbe essere assunta e lavorare con noi.

Ai miei colleghi e colleghe ho spiegato che è sicuramente empatica, nonché in grado di calcolare una matrice di correlazione di cinque righe e colonne a mente, e anch'essi/e la ritengono intellettualmente adeguata (anche dal punto di vista estetico è in linea con gli elevati standard del mio ufficio ma ciò, da solo, ovviamente non basta).

Viceversa, la bionda che ho assunto io (in qualità di azionista di peso) è Livia Cevolini... oltre a essere gnokketta, è sicuramente in grado di calcolare una matrice di correlazione di cento righe e colonne a mente, conosce le matrici di Raven e le formule di Ohm e Bernoulli, oltre a millemila altre diavolerie... Mitica! :ola:


A proposito, l'hai abbracciata da parte mia?

Le hai detto che il grande Fondo GEB la sta sostenendo?

Ne dubito, viste le distrazioni di massa cui sei stato sottoposto, pover'uomo...
 

Users who are viewing this thread

Alto