Eicma 2013-2018-2019-2021-2022-2023 (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Nel lontano 2013 anche redwolfyx, un autorevole membro del forum canonclubitalia, andò all'Eicma, e anche la sua macchina fotografica (una Canon 5D Mark III, credo) s'innamorò dell'adorabile fanciulla di cui s'innamorò la mia.

Il tutto senza gelosie, poiché la Bellezza non è un bene che si consumi condividendolo.



Eicma 2013 ? un set su Flickr
Schermata 2014-01-07 alle 08.06.38.png
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Credo che questo weekend andrò a vedere EICMA 2018.

Soggetti interessanti:


Corredo previsto:
  • Canon 6D
  • 24-105mm F/4 IS
  • 70-200 F/4 IS
Che ne dite, mi porto anche il flash esterno (che so usare poco, ma fa niente)?

Percentuale prevista di foto di moto: 2%




M'attendo che i/le sostenitori/trici della parità dei sessi protestino perché alle ragazze è offerta un'opportunità di facile ed onesto guadagno, mentre ai ragazzi no.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Questa mi piace, anche se è solo una concept (per ora) e la cilindrata sale a 650 cc
Vedi l'allegato 494359

Bella e "pulita".


Ho trovato un video sulla CB 650 R Neo Sport variante "cafè" (che non ho mai capìto, ma sarà perché io preferisco il the), corredata dei commenti vetero-maschilisti scritti da persone invidiose in quanto, per loro, certi lavori rimangono inaccessibili.

[Però, per un centauro di ritorno, 4 cilindri mi paiono troppi]




Cattura.PNG
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
perbacco, un covo di motociclisti :brr:

ho sempre temuto le moto, mai cavalcata una...

a causa del mio famoso zio giardiniere del principe Ranieri di Monaco, che mi accompagnava in moto da Eze Village a Montecarlo per giocare con le Principessine... non so se avete presente quel tratto della Moyenne Corniche, paradiso dei motociclisti, tutta curve saliscendi a S, a U, a T :titanic:

arrivavo dalle Principesse terrorizzato, con lo stomaco sottosopra... per fortuna Caroline e Stephanie mi accudivano nelle loro amorevoli braccia... solo per torturarmi ulteriormente, je possino... :moglie:

A parte ciò, mi sono recentemente innamorato di una moto che parteciperà all'EICMA 2018...

Igniatius, fammi un favore, se puoi... vai a vedere codesta moto, toccala lussuriosamente da parte mia, assaporane il pellame metallico, cavalcala, fatti il selfie, ed infine, IMPORTANTISSIMO: parla col capo della baracca (se fosse Livia Cevolini abbracciala) e comunica questo messaggio da parte mia:

"Petronio, CEO del Fondo Investimenti Open Source GEB, crede in Voi.
Comunque vada, grazie per il sogno!
"

Grazie in anticipo, Ignatius, se vorrai fare tutto ciò per me:cin:

Eicma 2018, Bolid-E è la moto elettrica che si guida con l’orologio
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto