Ehi, tutto bene? (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
Sono tornata al lavoro da due settimane, e le vacanze sono servite principalmente a mettermi in pari con una serie di arretrati domestici... che dire? Beata te... :(
 

Aysia

Forumer attivo
tashtego ha scritto:
Sono tornata al lavoro da due settimane, e le vacanze sono servite principalmente a mettermi in pari con una serie di arretrati domestici... che dire? Beata te... :(

Ciao :)

Io di vacanze vere e proprie ne ho fatte pochine. Giusto 10 giorni nel mese di luglio (ho fatto un viaggio)
Ho detto che sono ancora in vacanza perchè sono a casa mia al mare, però come si sa una casa seppur di vacanza non è proprio come andare via ed essere serviti in tutto.

Comunque, l'unico vantaggio è che potendo lavorare in internet posso decidere dove stare ed ho deciso di starmene qui rintanata.

Quindi le tue vacanze le hai passate lavorando?????? mammamia .... e riposo nulla?
 

superbubola

Forumer storico
Aysia ha scritto:
allora erano strameritate!



:V





....il mio lavoro mi appassiona(vedi anche la rubrica :) )...pero' quando sono in vacanza ....sono in vacanza!!! :D ...dimentico tutto e devo dire ..ad esser sincero...che faccio fatica poi a tornare..... :)
 

tashtego

Forumer storico
Buonasera a tutti e due :)
Be', non voglio farla troppo tragica, un giretto breve in centro italia me lo sono fatto, ma ho avuto da fare a casa, e non e' che mi sia riposata molto... pero' l'importante e' staccare, e anche il lavoro, se inframmezzato da qualche buona lettura e lontano da quella specie di camera mortuaria tutta neon che e' il mio ufficio, e' una specie di riposo... :)
 

superbubola

Forumer storico
tashtego ha scritto:
Buonasera a tutti e due :)
Be', non voglio farla troppo tragica, un giretto breve in centro italia me lo sono fatto, ma ho avuto da fare a casa, e non e' che mi sia riposata molto... pero' l'importante e' staccare, e anche il lavoro, se inframmezzato da qualche buona lettura e lontano da quella specie di camera mortuaria tutta neon che e' il mio ufficio, e' una specie di riposo... :)



......sera..... :p :)
 

Users who are viewing this thread

Alto