Effetto Venezia 2018 (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Venite vi aspettiamo :)
a Livorno in P.zza del Logo Pio : le manifgestazioni musicali principali
e in tutto il quartire della 'Venezia' bancarelle, jam session improvvisate, teatro dialettale
e di ogni :band:
 

ConteRosso

mod sanguinario
scontro fra polizia e manifestanti di un centro sociale qua a Livorno, per uno striscione (che non condivido)
ma siamo già ad una dittatura , non si può più manifestare?
sfoglio.iltirreno.gelocal.it-IlTirreno.jpeg-3.png
 

ConteRosso

mod sanguinario
lo striscione è quello che ho postato nella foto, tratta dal Tirreno di Livorno
che fra l'altro ho visto personalmente, il centro sociale il "Refugio" è un po' anacronistico
coi librettini anarchici e ragazzotti che puzzano di birra e canne :D
ma sono inoffensivi e alla fine non rappresentano certo la città che ha votato 5 stelle
e mi sa che qualcuno simpatizza pure per la Lega ...
 

ConteRosso

mod sanguinario
grande seratona finale con Bobo Rondelli , cantante anarchico e sregolato, umorista e trasgressivo
direi un comico sotto il pesto*
si esibisce sul canto omaggiando David Bowie , guardando la biografia ho visto che ha più di 50 :confused:
sul palco si esibisce con una certa energia però... Non ho mai capito il perchè in queste manifestazioni musicali
c'è sempre l'argomento sesso: così è stato per lo 'stato sociale' dei ragazzotti bolognesi che saltavano sul palco come dei diavoli
e il pubblico dietro di loro, ahimè quasi tutti giovanissimi , cmq il gruppo mi è piaciuto (anche se ovviamente non ho niente a che fare con la loro 'leva')
bobo invece è stato il 'piatto forte' della manifestazione
ma non ho capito perchè ad un certo punto rivolto al pubblico femminile le ha definite p...ne
"siete tutte puttane! vi tromberei tutte, ma sono vecchio ..."
ma perchè questa mancanza di rispetto per le donne in genere? Sarà il rock , sarà la trasgeressione o sarà solo il Bobo? :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto